Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark706i
Allora:usa il meta-inf e il build.prop della cm10.1 già modificata,non preoccuparti se qualcosa cambia,le linee in più del build.prop non verranno lette mentre il meta-inf salterà i file non trovati,anche se non credo che la cianogen abbia molti più file,poi devi mettere in sistem/lib il libcm.so della prima pagina,e poi ti rimarrà solo la cosa + difficile:......
(suspence)
Godere di jb :)
Credo ti riferisca al mio messaggio, giusto? Grazie, stasera ci proverò.
-
Quote:
YnGWiE27
Credo ti riferisca al mio messaggio, giusto? Grazie, stasera ci proverò.
No,guarda sotto
Quote:
dark706i
Prendi la rom stock,prendi il phone apk da sistem/app e mettilo nella ciano,prova
-
Quote:
dark706i
No,guarda sotto
Grazie dark, ma non va, ho provato sia con quello stock Huawei, sia con quello della rom di prince, sia con quello della cm di herrero7, sempre lo stesso errore. Aspetto la beta 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
Grazie dark, ma non va, ho provato sia con quello stock Huawei, sia con quello della rom di prince, sia con quello della cm di herrero7, sempre lo stesso errore. Aspetto la beta 2.
Ma quindi la rom parte e funziona ma non funziona il phone.apk?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Credo di sapere qual'è il problema... vi faccio sapere se riesco a risolvere! Ho fatto tanti porting quindi me la cavicchio! Stay tuned sto scaricando :D
-
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Credo di sapere qual'è il problema... vi faccio sapere se riesco a risolvere! Ho fatto tanti porting quindi me la cavicchio! Stay tuned sto scaricando :D
Ok ti aspettiamo:)
-
Quote:
agd
Ma quindi la rom parte e funziona ma non funziona il phone.apk?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
si, esatto, almeno a me accade questo
-
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
si, esatto, almeno a me accade questo
E come fluodità com'é?
-
Impossibile da testare perché phone crasha in continuazione e non permette di usare il tel.
-
Rom fluidissima, wifi e camera (solo foto) funzionante... piccolo ENORME problema! Non funziona l'audio e l'audio e microfono in chiamata =(