Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Rom fluidissima, wifi e camera (solo foto) funzionante... piccolo ENORME problema! Non funziona l'audio e l'audio e microfono in chiamata =(
Le foto le fa e le fa visualizzare?
Quindi i problemi sono il ril, audio e video... ah prova il bluetooth che peró non dovrebbe funzionare..... ma kra1o5 sta lavorando per risolvere il problema del ril.... ps: come hai fatto a risolvere il prkblema dlel phone.apk? Un ultima cosa i colori dello schermo come sono?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Si le foto i si, i video non li fa e non li fa vedere! Ma una cosa, nella rom di herrero7 le chiamate vanno! Non è possibile importare i componenti neccessari da quella rom per far funzionare le chiamate e l'audio? Se si, quali files sono interessati?
-
Quote:
Si le foto i si, i video non li fa e non li fa vedere! Ma una cosa, nella rom di herrero7 le chiamate vanno! Non è possibile importare i componenti neccessari da quella rom per far funzionare le chiamate e l'audio? Se si, quali files sono interessati?
Non te lo so proprio dire :(.....
Ma dimmi come hai fatto ad avviarla quale meta inf build prop... e come hai risolto il problema del phone.apk... scusa se mi ripeto é che vorrei provarla.... una cosa anche se sono ot... ma per caso sapete se i vetri del nostro cell che si trovano su ebay sono affidabili?
-
Ho modificato il meta-inf e il build della rom e basta! Ed è partita senza alcun errore!
-
Quote:
Ho modificato il meta-inf e il build della rom e basta! Ed è partita senza alcun errore!
Il meta inf non è di nessuna rom giusto? L hai fatto tu?
-
Si esatto... comunque sto cercando di fondere le due rom per averne una funzionante!
-
Quote:
Si esatto... comunque sto cercando di fondere le due rom per averne una funzionante!
Grandeee.. speriamo in bene...
-
Il microfono e l'audio dovrebbero essere nel framework,almeno secondo i tedeschi
-
ma framework.jar o framework-res.apk! O intendi proprio un file della cartella framework?
-