Sembra che si cominci a intravedere luce in fondo al tunnel...
Visualizzazione stampabile
Sembra che si cominci a intravedere luce in fondo al tunnel...
Ecco cosa scrive stefanv3
Quote:
Originariamente inviato da StefanV3
ma porca.... io avevo provato pure con audioflinger ma non andava, forse perché non copiavo audio_policy.default.so! Sono una pinna!
Hahaha,non ti arrabbiare,io appena sono al pc provo,se wifi e mic in call e speaker funzionano mi ci butto,se riesci tu che sei più bravo potresti fare una buglist :)
Guarda mi arrabbio perché non puoi capire quante prove ho fatto! Cioè assurdo! Comunque, si preparerò il pacchetto flashabile e la buglist! Spero venga rilasciata presto quella di kra1o5 con bluetooth funzionante :D
Anche io,ma per ora userò wifi file transfer :D,ancora non ci credo che abbiamo una cm10.1 addirittura con "pochi" bug,il nostro telefono entrerà nella storia come primo cellulare a ricevere la cm10 senza un devoloper XD
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Ahahha almeno su questo un pó di fortuna :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Hahaha,comunque mi sono candidato moderatore di questa sezione in quanto sono omnipresente :),volevo un pò pulire tutto :)
Edit:Quote:
Hi,
i use Beyond Compare 3 to compare files and Folders and yes there are a few more lib that are changed but These four libs do the Job. But in kra1o5 Rom they are not working, no boot.
By the way, if you flash the kernel (boot.img) from kra1o5's last build you get camera working and you got SIM contacts!!!
Ich verwende Beyond Compare 3 zum vergelichen von Dateien und Ordnern und ja, es gibt ein paar mehr geänderte libs, aber die 4 die ich oben genannten bringen die Telefonie zum laufen.
Und so nebenbei, wenn Du den Kernel (boot.img) aus kra1o5 Rom flashst, dann geht auch die Kamera und Du siehst SIM-Kontakte!!!
StefanV3
Altro bug risolto per noi :),appena avrò lo zip moddato rivoluzionerò tutta la prima pagina ;)
News,con il boot.img di kra1o5 il wifi non funziona :(
Edit:il wifi funziona ma cé un grande battery drain
Edit: http://db.tt/aSxNeMNN
É lo zip moddato per il g330,non ho cambiato boot.img,build.prop e meta-inf per mancanza di tempo,vi rimane solo da provarla