Potresti fare una buglist?
Visualizzazione stampabile
Potresti fare una buglist?
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Te ne sarei grato e poi se magari potresti dire come é il consumo di batteria, la fluidità in generale....
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Allora ripeto che ho usato build.prop e meta-inf di una rom di prince, e libcm.so scaricabile al primo post.
Detto ciò non fungono:
Bluetooth
Fotocamera, Flash(torcia)
Tethering
GPS (o almeno risulta acceso nelle impostazioni ma non c'è nessuna notifica nella barra di stato)
Il tasto OWNER nella toggle bar non manda da nessuna parte
Il consumo di batteria non è eccessivo affatto
la fluidità è buona, però scorrendo lentamente drawer e menu impostazioni si nota a volte qualche lieve titubanza grafica. (trascurabile)
La velocità è MOLTO buona: se paragonato alla nostra rom stock è un altro mondo, o almeno mi da quest'impressione.
Fix per la camera:flasha il boot.img della rom di kra1o5,secondo stefanv3 la camera va solo così
Ps:non avendo mai avuto jb 4.2.2 non so cosa sia questo tasto owner.....hai i soft key?
Rivoluzionato il primo post con zip e gapps di Stefanv3,così avrete tutto già pronto,aggiornata buglist,in pratica ho fatto una traduzione del topic tedesco con un linguaggio google translate "corretto"
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Quindi la batteria dura poco..... poi volevo chiedere: per la camera ce scritto sam 3 tipe che significa? E poi un altra cosa wifi hot-spot a cosa serve grazie delle risposte :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
ragazzi altre impressioni su questa cyano?
Non so cosa sia sam-3,so solo che funziona,il wifi hotspot serve per creare un wifi dal cellulare per usare la connessione dati del cellulare da un altro device,per la batteria dipende pur sempre dall'utilizzo,per le impressioni la flasho appena mi sarà detto che la batteria dura almeno 5-6 ore perché non saprei...
Comunque visto che ho visto tanti video di prince lui potrebbe fare una recensione sulla rom,o quando posso lo faccio io
ciao dark706i! Ieri sera ho provato a installare la cyanogenmod da te caricata sul mio cellulare, per testarla un pò. Solo che, una volta fatto i vari wipe, quando provo a installare la rom, mi esce l'errore:
set_perm: some changes failed
E: error in /sdcard/cm-10.1-20130827_223050-UNOFFICIAL-G330.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Dove sto sbagliando?