Visualizzazione stampabile
-
strano,dovrebbe essere già moddata,ora guardo,comunque instalation aborted di solito porta a uno zip corrotto,prova a riscaricarlo
Edit:a quanto pare il caro stefanv3 non ha corretto il meta-inf,ti tocca prenderlo dalla vecchia rom moddata di prince:
-
Già ci ho provato. Sia ieri sera, che stamattina, scaricando il file due volte, ma niente.
-
a quanto pare il caro stefanv3 non ha corretto il meta-inf,ti tocca prenderlo dalla vecchia rom moddata di prince: Use the meta-inf of this premodded zip
http://adfoc.us/13878331851453
-
Allora ragazzuoli, credo che questa rom di stefanv3 non si basi sulla r8 di kra1o5, quindi vorrei passare direttamente a quella di kra1o5! Si potrei fare un video, una recenzione anche da aggiungere al sito! Purtroppo lavorando ho pochissimo tempo ma bisogna testarla! Ma kra1o5 non aveva risolto il problema del BT? Leggo che ancora è presente questo bug....
-
Ragazzi io voglio installare la rom..ho scaricato le gapps, ho scaricato la rom..cosa devo fare ora?? prendere il lib dalla rom di prince e metterlo nella cartella /sistem/lib? poi flashare??
La rom di prince è quella basata sulla rom di tarattata?
Graazie mille per tutto..ogni giorno incapace di creare qualcosa guardavo il forum e ci stavo per rinunciare volendo cambiare il cell ma questa è stata una bellissima notizia..grazie per l'impegno gratuito che ci mettete ;)
-
Devi solo usare il meta-inf di questa rom Use the meta-inf of this premodded zip
http://adfoc.us/13878331851453
-
La sto provando..che dire..secondo me è una vera bomba!! come faccio però a disattivare i tasti su schermo stile nexus? devo cambiare qualche parametro dal build che non mi ricordo :/ provo a cercare nel forum se sapete scrivete grazie ;)
-
Cioè praticamente solo a me non funge xD AAAAAAAARGH
-
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
La sto provando..che dire..secondo me è una vera bomba!! come faccio però a disattivare i tasti su schermo stile nexus? devo cambiare qualche parametro dal build che non mi ricordo :/ provo a cercare nel forum se sapete scrivete grazie ;)
Quindi come fluidità va bene? É meglio dek firmware b958? Comunque si per quei tasti devi modificare il build.prop per eaattezza qemu.hw.mainkeys=0... comunque parlaci della rom tipp fotocamera youtube ril comé?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
You tube lo provo poi..la fotocamera é migliore, molto più veloce..la rom é fluida..molto migliore dell'ultimo aggiornamento..
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App