Bah,secondo me queste cm10 sono troppo buggate e poco fluide,aspetterò l'ultima build,per ora la rom di prince è perfetta
Visualizzazione stampabile
Bah,secondo me queste cm10 sono troppo buggate e poco fluide,aspetterò l'ultima build,per ora la rom di prince è perfetta
Leggendo ció che ha detto yngwe sono andato in display e ho disabilitato i pulsanti di notifica e poi è comparsa la barra di stato con i toggle e tutto
comunque per togliere i tasti stile nexus si deve andare in:
impostazioni --> sistema --> Desktop esteso --> selezionare barra di stato visibile -->poi tenere premuto il tasto power e selezionare desktop esteso (potresti aggiungerlo al primo post così che anche agli altri venga più facile, poi se vuoi potresti anche aggiungere il consiglio di flashare le gapps subito dopo la rom così al primo avvio c'è solo da configurare) ;)
Il problema è che io l'ho fatto ma non mi é uscito desktop esteso
non ti so dire, a me è uscito subito... anzi poi facendo qualche prova ho disattivato desktop esteso, poi l'ho riavviato e al posto dei pulsanti nexus è affaccioata una barra nera, ho riavviato e tutto risolto :), ora la sperimenterò magari provando a modificare qualcosa nel build prop per vedere se riesco a migliorare un pò la fluidità..
ah prima che lo dimentico, per chi non segue il post su modaco, l'ultima build di jra1o5(che non è stata pubblicata), sembra aver risolto il problema del tethering-eifi e migliorato la situazione del bt :) quindi forse più avanti stefan potrebbe adattare quella e poi penso che kra1o5 passerà all'ottimizzazione vera e propria.
speriamo :)
Concordo sul fatto che allo stato attuale presenta molti bug e diciamo che è difficile tenerla per l'uso quotidiano! Però con le future ottimizzazioni possiamo sperare in qualcosa di buono e soprattutto stabile! Su modaco stanno facendo un ottimo lavoro, se non fosse per l'impegno che stanno mettendo un po' tutti, oggi non avremmo nemmeno questa cyano non ottimizzata al massimo...
Guardate cosa ho scoperto http://www.androidworld.it/forum/sho....php?p=1177897
Ho visto... sarebbe da provare... l'y300 e il g510 hanno sto discorso delle baseband cinese/non cinese che non capisco...cioè non capisco la differenza... noi dovremmo avere solo quella non cinese, visto che non esiste un g330 cinese, escludendo il g330d dual sim che è diverso, nella parte telefonica.
Si,se i bug sono cosí pochi in quella rom potrebbe diventare daily use,rimane da testarla