aiuto! ho flashato la rom e le gapps, vado a riavviare il cellulare, mi appare la schermata di sblocco e dopo 2 secondi si riavvia!
perche'?
Visualizzazione stampabile
aiuto! ho flashato la rom e le gapps, vado a riavviare il cellulare, mi appare la schermata di sblocco e dopo 2 secondi si riavvia!
perche'?
l'ho provata io, ma all'accensione mi dice una cosa in tedesco che tradotta è: il processo com.android.phone ha smesso di funzionare, allora ho cambiato il libcm.so ma è lo stesso, ora farò altre prova
p.s il meta-inf, boot.img e build.prop li ho presi dalla rom di stefanv3, ora faccio altre prove se ne esce qualcosa di più stabile chiederò a filipank il permesso di caricare la rom :)
secondo voi questo problema a cosa può essere dovuto? io ho pensato:
-siccome ho cambiato kernel la cosa non va bene...poi sul sito dicono di flashare il sisco kernel....
-si deve riadattare il build.prop o il meta-inf
-il ril non funziona, perchè nel sito c'è scritto di flashare anche la baseband quindi potrebbe non esserci nello zip della rom
boh dite le vostre opinioni
non flashare la baseband dell'y300... o addio telefono!
Ho appena messo la cm10 di stefanv3 con delle light gapps ed è perfetta :),nessun crash,la SIM va,devo provare le chiamate ma di sicuro vanno,la batteria non è terribile e c'è tanto spazio libero grazie alle light gapps,se volete ve le do,la sto testando
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
No lo so ma grazie lo stesso del consiglio :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Cosa sono le light apps?
Sono delle gapps alleggerite di mooolto,pesano 8 MB,li condivido?
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Si vediamo come sono.... Vanno flashate normalmente? Se ho già le gapps installate devo riflashare la ROM?