Si,devi riflashare la ROM,per flashare le gapps devi prima fare mount system in mounts and storage,ecco qui http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1365162675
Visualizzazione stampabile
Si,devi riflashare la ROM,per flashare le gapps devi prima fare mount system in mounts and storage,ecco qui http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1365162675
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
OK più tardi provo, grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Quote:
Com'é la rom di stefanv3?? La fotocamera é buggata??
Quote:
Originariamente inviato da paolsat
Diciamo, quando scatti c'è un alone verde, dalla fotocamera non puoi andare alla galleria , ma nonostante l alone verde le foto andando nella galleria sono buone
Si,poi YouTube va solo se usi tubemate
Quote:
No a me va benissimo YouTube l ho scaricato dal playstore e funziona perfettamente, l unica cosa che mi sta convincendo a flashare il firmware stock é la durata della batteria anche se ho fatto un battery swipe (non mi ricordo come si chiama xD) e quindi per assestarsi cu vuole qualche ricarica boh vedere mo se il consumo migliorerà perché non mi da nessun fastidio anzi, ho notato che il WiFi é un po per o fatti suoi
A me generalmente non mi da problemi..you tube mi funziona..le pecche secondo me sono la RAM e relatova fluidità, la fotcamera e il bluetooth(tralasciabile)..poi per il resto mi trovo bene...
Offtopic: ma voi per sincronizzare i contatti do facebook cosa usate?? Normalmente nel telefono con compaiono con nessuna rom..
Ora YouTube mi va,ora che la vedo bene la ROM potrebbe essere anche usata come daily use,almeno secondo me
Quote:
Si potrebbe non ci sono troppi crash o riavii anzi ne ho avuto solo uno di riavvio.... Se si risolve il problema della batteria e magari si ottimizzase un po non dico che sarebbe perfetta ma quasi :)