aspettiamo che la posti :D
Visualizzazione stampabile
aspettiamo che la posti :D
Mi sa che avete frainteso,la rom di kra1o5 col fix wifi é per g510 e uscirà oggi,rimane solo da testarla
speriamo!!! Anche se secondo me potrebbe restare il problema della fotocamera...
Grandissimi:) non vedo l'ora di testare queste rom!
Perché? Lui dice che l'ha fatta per l'y300 e che per metterla nel 510 basta modificare il meta inf. Tu hai parlato di rom cm10 di kra1o5 per il nostro g330,quindi deduco che di nuovo basti fixare il meta inf, almeno spero. Quindi dove sbaglio? :confused: speriamo comunque nei crukki :D (incredibile ma l'ho detto!)
Tutti i tedeschi stanno aspettando la cm10.1 di kra1o5 :)
La rom é uscita,se riesci prince fai lo zip moddato
Metti il link non sono a casa appena torno scarico e pubblico :-)
Bravi, che meraviglia, non aspettavo altro! :cool:
Azz, il link di kra1o5 non va, potete sistemarlo?!
e poi scusate l'ingoranza, ma la rom postata su modaco da kra1o5 è per l'u8833, sicuri che vada sul nostro telefono?
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
Penso di si, anche quelle di josalito e joestone erano per g510, ma basta modificare il metainf e qualcosa nel build.prop e dovrebbe partire.
Magari c'é qualche bug ma per partire ce la dovrebbe fare :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
ah, ok, io però ancora riesco a capire come si modifica il meta inf! :-[
Quote:
E si deve modificare l updater-script che é il file che dice alla recovery cosa fare.... io purtroppo non lo so editare bene altrimebti l avrei fatto io
Tutti i link fixati
Grazie per la segnalazione
PS:usate il meta-inf delle rom già moddate,stessa cosa per il build.prop,per il libcm.so cé il link diretto
Azz allora Dio esiste...pur non avendo provato ancora le rom, a causa del fatto che questo è il mio solo telefono e le rom non sono ancora per uso quotidiano; vorrei comunque ringraziarvi.
Appena saranno un minimo fixate mi offrirò come cavia senz'altro.
Approposito di cm10 stabili,vi ricordate di filipank,il devoloper?mi ha chiesto se prima di iniziare gli avessi fatto pubblicità per paypal e nel caso di fargli io da tester,vediamo come finisce.....
Ps: se prince non arriva prima lo faccio io lo zip moddato appena sono al pc
senti dark, nella cartella system/nv ci sono 2 sottocartelle dei 2 modelli di tel su cui Kra1o5 sta preparando la rom, ecco la domanda è: i file in esso contenuti non vanno a condizionare in alcun modo il funzionamento sul nostro telefono? e poi mi viene in mente un'altra domanda (sempre in riferimento a quelle cartelle): non è che per il g330 bisogna inserire una relativa cartella con i relativi files al suo interno come per gli altri 2 modelli presenti?
nel frattempo ho preso il meta inf e il build prop dalla rom di errero7 e il libcm dal primo post, ora provo a flashare e vi fo' sapere fra un po le prime impressioni
Ci darò un occhiata ;)
mah, ho fatto i wipe e reset vari ma poi quando si avvia è praticamente inusabile a causa del processo com.android.phone che si stoppa ogni volta che premo su ok e impedice l'uso del tel. Ho provato a reinstallare ma niente, adesso provo a rimettere prima la rom dell'huawei, poi faccio il root, metto la cwm e faccio un bel hard reset di nuovo e poi installo la cyano. Che Dio me la mandi buona!
beta 2 in fase di compilazione. Andiamo spediti!
Quote:
Sempre della rom di kra1o5? Allora avra risolto anche i bug del video o bluetooth o batteria xD
Speriamo tutti ;)
Quote:
Originariamente inviato da agd
Ho detto una cavolata se é una beta non possono essere stati risolti tutti i bug xD
mi fai morire! eheh!rotfl
dark riesci ad aiutarmi? ho messo a rom huawei (958) fatti i wipe ecc ecc, rootato, attivata la cartella cust, messa la cwm, rifatti i wipe, messa la cyano ma ho ancora sto problema dell'app com.android.phone che crasha e non mi fa usare niente. E sta cyano questi su che rom l'hanno installata per provarla se a me non va
Quote:
Hahahah
Quote:
Originariamente inviato da agd
Comunque sarà la risoluzionedi problemi colrilse ho capito bene
si hai capito bene ;)
ragazzi ma siete spariti?! qualcuno sa aiutarmi, https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4398502
scusate la mia ignoranza: ma visto che siete riusciti a far girare sul nostro cell una rom nata per l'y300 e il g510, non potreste fare la stessa cosa con delle rom stabili per gli stessi dispositivi o addirittura con i loro firmware ufficiali? almeno avremmo jb
Non lo so,se vuoi puoi provare
Allora:usa il meta-inf e il build.prop della cm10.1 già modificata,non preoccuparti se qualcosa cambia,le linee in più del build.prop non verranno lette mentre il meta-inf salterà i file non trovati,anche se non credo che la cianogen abbia molti più file,poi devi mettere in sistem/lib il libcm.so della prima pagina,e poi ti rimarrà solo la cosa + difficile:......
(suspence)
Godere di jb :)
Quote:
Ma quindi la rom parte e funziona ma non funziona il phone.apk?
Credo di sapere qual'è il problema... vi faccio sapere se riesco a risolvere! Ho fatto tanti porting quindi me la cavicchio! Stay tuned sto scaricando :D
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Ok ti aspettiamo:)
Quote:
E come fluodità com'é?
Impossibile da testare perché phone crasha in continuazione e non permette di usare il tel.
Rom fluidissima, wifi e camera (solo foto) funzionante... piccolo ENORME problema! Non funziona l'audio e l'audio e microfono in chiamata =(