Quote:
Originariamente inviato da wetito
Anche l audio? :)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da wetito
Anche l audio? :)
Si....,ora non posso aggiornare i link,ma appena posso li aggiorno
Edit:direi di creare un altro tread,agd se puoi crealo tu perchè ti vedo sempre presente,io ormai ho sia scuola che basket quindi faccio difficoltà a stare dietro,lascio qui un sample per semplificarti tutto Link alla discussione originale :
http://www.android-hilfe.de/showthread.php?p=6394719
Cm10.0 :)
Ciao ,stefanv3 e daddelgreis hanno portato questa cm10 sul nostro g330
Funziona:
- memoria
Audio
Wifi
Display
Led
GPS
-Camera ( SAM - 3 Tipo di troppo )
rete
Registrazione di video
Bluetooth
Non funziona :
Schermo off animazione
FM radio
WiFi Hotspot(workaround: https://android-wifi-tether.googleco...erimental1.apk )
Altri problemi :
- Leggermente più alto il consumo della batteria in standby con wifi attivo .
Se si spegne il wifi quando non in uso , la batteria si comporta normalmente .
Grazie a Kra1o5 dalla MoDaCo forum, che ha compilato la build
Inoltre , grazie a Stefan V3 per la creazione e la distribuzione del driver audio .
Changelog :
2013/12/09 - R1
prima versione
Installazione:
Scarica il -cm - 10-20130913 - NON UFFICIALE - u8825.zip
Copia zip su scheda SD
-boota in CWM Recovery
Eseguire il backup
- format data / ripristino delle impostazioni di fabbrica
Advanced-
-Wipe Dalvik Cache
-wipe cache
- install zip from sdcard
- scegliere rom da sdcard
-install zip from sdcard
-scegliere gapps da sdcard
- Riavvia ora
-enjoy
ROM : http://d-h.st/Nep
MD5 : 1147bcef5ce67c5a2d64f9f5be7f69d5
GAPPS : http://d-h.st/fia
Buon divertimento ...
Saluto Daddelgreis e Stefan V3
Ragazzi,che ne dite di buildare una pac rom partendo dai source della cm10 di kra1o5?sarebbe molto bello e avremmo un port completo,oppure ci possiamo fare noi la cm10 in quanto noi abbiamo tutti i sources quindi avremo molti meno problemi,ecco una guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/de...elly-bean.html
No problem,prendete il meta-inf dalla vecchia release che cè nel link del mio sample post,questo tread è per cm10.1 non per cm10,per favore createne un altro
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Ci proverei io ma nella guida ce scritto un quadro core con 16 GB di ram , io ho un dual core e 2 GB di ram, quindi non posso fare niente :(
Ti dico già che funziona tutto. Comunque:
1. Apri il file zip della rom e estrai: META-INF/com/google/android/update-script
2. Apri update-script con il notepad
3. Elimini questo:
4. Salvi e lo sostituisci all'interno dello zip al posto di quello vecchiocodice:assert(getprop("ro.product.device") == "u8833" || getprop("ro.build.product") == "u8833" ||
getprop("ro.product.device") == "u8951" || getprop("ro.build.product") == "u8951" ||
getprop("ro.product.device") == "hwY300-0100" || getprop("ro.build.product") == "hwY300-0100" ||
getprop("ro.product.device") == "hwG510-0100" || getprop("ro.build.product") == "hwG510-0100" ||
getprop("ro.product.device") == "hwG510-0200" || getprop("ro.build.product") == "hwG510-0200" ||
getprop("ro.product.device") == "msm7627a" || getprop("ro.build.product") == "msm7627a" ||
getprop("ro.product.device") == "msm7x27a" || getprop("ro.build.product") == "msm7x27a");
5. Procedi come da guida
Quote:
Ho visto ora il messaggio :) comunque se più tardi ho tempo lo faccio :)
agd e dark706i
Scusate se mi sono permesso di fare io un post nuovo. Visto che avevo tempo stamattina e che non era ancora stato fatto, avendola provata ed effettuato la modifica per flasharlo, ho pensato di metterlo su. Se per questioni di attività/priorità/anzianità o quant'altro avete interesse a farlo voi basta che copiate il primo post e io cancello la discussione ;)
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Nono anzi tranquillo :) mi hai fatto un piacere e visto che tu l hai anche provata é meglio :) poi anzianità XD io ho 17 anni, no vai tranquillo va bene così anzi ora me lo vado a leggere :)
È uscita l'r9,fixa tutto tranne recording video,aspettiamo un port
Quote:
Anche il consumo della batteria?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Yes :)
Se fanno il porting si potrebbe pensare di mettere i file della camera della cyano 10 in questa qui e vedere se funziona anche il recording. Sempre di jelly bean si parla perciò forse grossi problemi non dovrebbero esserci...
Non è problema di fotocamera, ma di driver...
Non credo si possa fare,secondo te xke kratos non l'ha fatto?
Ragazzi,joestone sta lavorando alla cm10.2,ecco uno screen: http://s14.directupload.net/images/130921/a7zb9ca4.jpg
Io direi di parlarne un pò,qui potete trovare la discussione qui
Da quel che so però o compiliamo la twrp o modifichiamo la cwm,in quanto la nostra recovery attuale non supporta selinux e quindi le rom 4.3 non andranno
Insomma parliamone,cosa vi aspettereste?ram pulita oppure rom veloci come cm10.2,slim bean 4.3 e o pac rom 4.3,sarebbe veramente un utopia,che ne pensate?
Leggermente ristrutturato il primo post,cosí e piú pulito
Ragazzi,è uscita la r9!!!!
La trovate nel mio primo post insieme al nuovo changelog e al nuovo link
Dovremmo provare a compilare sta twrp!
Se fosse così semplice penso che kra1o5 l'avrebbe già fatto, no?
ragazzi qual'è la differenza tra r3 e r9?
Sostanzialmente la cm10 è piú stabile ma con una versione minore di android,mentre la cm10.1 non è ancora bugfree ma è piú veloce(?) e ha android 4.2.2 che porta varie migliorie
Oltre al video recording ha anche altri bug? La batteria si comporta come per la cm10 o ancora va limata un pochino?
Dal changelog dovrebbe essere buona,potresti provare,io ho un uso particolare,il cell è sempre in carica
Comunque per fortuna che cè daddelgreis,stefanv3 è in vacanza ;)
Ps:gli user dicono che dopo 4-5 scatti il cell va in bootloop e devi levare la batteria,ma se cè l'alone verde non arriveremo mai a 4-5 scatti
E che ci fai! Ci friggi le patatine? Ahahahaha Comunque se usi il teathering (intendo quando è attivo) è normale che consumi quanto un Ferrari.
Domani la provo che stasera esco e non posso tenermelo fuori uso :P
La cosa del video mi scoccia perché la uso (skype) e quindi è abbastanza rompiballe... speriamo che ne vengono a capo...
ma come mai il download è così lento? cioé al momento mi stima circa 4 ore per finire :'(