Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da PrinceEndymion88
Rom fluidissima, wifi e camera (solo foto) funzionante... piccolo ENORME problema! Non funziona l'audio e l'audio e microfono in chiamata =(
Le foto le fa e le fa visualizzare?
Quindi i problemi sono il ril, audio e video... ah prova il bluetooth che peró non dovrebbe funzionare..... ma kra1o5 sta lavorando per risolvere il problema del ril.... ps: come hai fatto a risolvere il prkblema dlel phone.apk? Un ultima cosa i colori dello schermo come sono?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Si le foto i si, i video non li fa e non li fa vedere! Ma una cosa, nella rom di herrero7 le chiamate vanno! Non è possibile importare i componenti neccessari da quella rom per far funzionare le chiamate e l'audio? Se si, quali files sono interessati?
-
Quote:
Si le foto i si, i video non li fa e non li fa vedere! Ma una cosa, nella rom di herrero7 le chiamate vanno! Non è possibile importare i componenti neccessari da quella rom per far funzionare le chiamate e l'audio? Se si, quali files sono interessati?
Non te lo so proprio dire :(.....
Ma dimmi come hai fatto ad avviarla quale meta inf build prop... e come hai risolto il problema del phone.apk... scusa se mi ripeto é che vorrei provarla.... una cosa anche se sono ot... ma per caso sapete se i vetri del nostro cell che si trovano su ebay sono affidabili?
-
Ho modificato il meta-inf e il build della rom e basta! Ed è partita senza alcun errore!
-
Quote:
Ho modificato il meta-inf e il build della rom e basta! Ed è partita senza alcun errore!
Il meta inf non è di nessuna rom giusto? L hai fatto tu?
-
Si esatto... comunque sto cercando di fondere le due rom per averne una funzionante!
-
Quote:
Si esatto... comunque sto cercando di fondere le due rom per averne una funzionante!
Grandeee.. speriamo in bene...
-
Il microfono e l'audio dovrebbero essere nel framework,almeno secondo i tedeschi
-
ma framework.jar o framework-res.apk! O intendi proprio un file della cartella framework?
-
-
Boh ora provo... ma che palle na cosa si sistema e ne partono due! VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Un parto è sta cyano...
-
Nada... non va!
Credo sia una questione di librerie... ho provato con alcune ma niente... non saprei davvero =( qualcuno può comunicare a kra1o5 questi problemi?
-
Buon giorno a tutti!
la novità di oggi è la beta 2 che è stata rilasciata.
Gli aggiornamenti sono:
Better battery life
Ril problem fixed
Youtube Videos now works
il link è al primo post ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da YnGWiE27
Buon giorno a tutti!
la novità di oggi è la beta 2 che è stata rilasciata.
Gli aggiornamenti sono:
Better battery life
Ril problem fixed
Youtube Videos now works
il link è al primo post ovviamente
Grandeee... prince potresti per favore postare il build ed il meta inf che hai usato per la beta 1 per farla partire?
Ah yngwie27 hai provato la beta2?
-
No, servono anche a me il system inf ed il build.prop di prince
-
Raga,chi ha ubuntu potrebbe compilare la twrp :),così avremmo recovery touch con molte funzioni,ho trovato una guida che possiamo fare anche non essendo supportati dal team ciano
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=41815413
-
Ho provato la beta2 ma nnt, l'audio non va... sto cercando di smanettare un po' con le librerie ma è un po' un casotto...! Non so che dire... Cmq vi posto la b2 appena posso così potete smanettarci un po' anche voi se volete! Ad ogni modo quando ho testato le rom (herrero7 e joestone) mi sono sbagliato XD ho invertito le rom, quindi i bug della joestone sono in realtà quelli di herrero7 e viceversa XD scusate! Per la twrp io ho ubuntu ma non tutta quella memoria libera in hdd...
-
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Ci avevo pensato solo che ho visto i 4gb di ram che non ho, anche se quella é una guida per compilare la.cm7 quindi solo per la twrp ne potrebbero bastare meno.... ci proveró :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Ho provato la beta2 ma nnt, l'audio non va... sto cercando di smanettare un po' con le librerie ma è un po' un casotto...! Non so che dire... Cmq vi posto la b2 appena posso così potete smanettarci un po' anche voi se volete! Ad ogni modo quando ho testato le rom (herrero7 e joestone) mi sono sbagliato XD ho invertito le rom, quindi i bug della joestone sono in realtà quelli di herrero7 e viceversa XD scusate! Per la twrp io ho ubuntu ma non tutta quella memoria libera in hdd...
Lo sapevoooo,avevo detto che avevi i bug all'incontrario,comunque io non posso compilare la twrp perché ho un pc di famiglia,una connessione scarsa e 2 gb di ram e windows 7
-
mi sa che neanch'io posso, sono combinato come te solo che anche ubuntu 13.04..... comunque forse non sono in rado di fare un porting, ma ho trovato questa guida per chi ci volesse provare: How to Compile TWRP from Source - TWRP 2.X - RootzWiki
Quote:
dark706i
Lo sapevoooo,avevo detto che avevi i bug all'incontrario,comunque io non posso compilare la twrp perché ho un pc di famiglia,una connessione scarsa e 2 gb di ram e windows 7
-
Credimi,la guida che ho postato io é più facile
-
Quote:
Credimi,la guida che ho postato io é più facile
Non volevo dire che l mi era piú facile :), ma penso che piúmateriale c'é meglio é
-
Raga,forse ho trovato la soluzione per il wifi nella rom di joestone,ma bisogna scompattare il boot.img
Facendo un giro per il nostro boot.img mi sono accorto di una cartella wifi coi driver!!!!! Nel logcat per il wifi cerano problemi driver,allora dobbiamo spacchettare il nostro boot.img,andare nel ramdisk e nella cartella wifi ci sono i driver,copiateli e incollateli nel ramdisk del boot.img della cm10,flashate la rom e attivate il wifi,vediamo se va... ecco il link al nostro boot.img unpackato,ricordavi di ripacchettare il boot.img della cm10 dopo :
http://www.4shared.com/zip/D2-XGpHe/...extracted.html
-
Qualcuno ha provato la rom di joestone, quella basata sulla rom di kra1o5?
-
ne dubito perché ho testato la rom di kra1o5 con il kernel di joestone e non va il wifi!
-
Appena torno da lavoro provo la joestone e vediamo...
-
Quote:
PrinceEndymion88
Appena torno da lavoro provo la joestone e vediamo...
la modifica che ho detto io va a modificare il boot.img per l'appunto,cambia quei maledetti driver,soolo chi ha linux può
-
Non va... comunque ho provato l'ultima build di joestone e l'audio va, ma è molto basso come la build di herrero7!
-
Da quanto ho letto, nella rom di kra1o5 ora il bluetooth va! Presumo resti il problema dell'audio! Joestone mi disse di importare i files: audio.primary.msm7x27a.so e audio_policy.msm7x27a.so dalla sua rom a quella di kra1o5 (suddetti files si trovano nella cartella sytem/lib/hw) ma provando non funzionano! Nell'ultima di joestone l'audio è veramente basso quindi se la rom di kra1o5 si basa sulle modifiche di joestone avremo ancora l'audio basso! Dobbiamo cercare di risolvere sto problema! Con il supporto bluetooth l'unico "problema" sarebbe la riproduzione video, superabile tramite mxplayer e relativi codec e la registrazione video, ma per ora si può fare a meno (credo)!
-
Raga,stefanv3 ha fixato il microfono,gli speaker,il RIL e il wifi nell'ultima build,sta facendo gli ultimi test e poi dirà come fare,dice che forse ci sono solo i bug originali,non vedo l'ora che dica come fare,la sta testando
-
Sembra che si cominci a intravedere luce in fondo al tunnel...
-
Ecco cosa scrive stefanv3
Quote:
Originariamente inviato da StefanV3
Hi,
yes i think. I figured out that, compared to the build from 20130817, the latest build from joestone has some different libs in /system/lib and /system/lib/hw.
From build of 20130817 i grabbed four files files,
fom /System/lib/hw :
- audio.primary.msm7x27.so
- audio_policy.default.so
- audio_policy.msm7x27.so
from /System/lib
- libaudioflinger.so
and replaced the ones in the latest build and tada, mic and speaker at voice call are working. Even i have system sounds (i.e. when i touch the Screen) and louder sounds when i am dial a number. Will see if we got kra1o5 build usable in this way. But first i'll try to make a rom with these replaced files and see if it works because i tried so much things and i won't Forget something (that was the problem of afternoon today <_<
StefanV3
-
ma porca.... io avevo provato pure con audioflinger ma non andava, forse perché non copiavo audio_policy.default.so! Sono una pinna!
-
Hahaha,non ti arrabbiare,io appena sono al pc provo,se wifi e mic in call e speaker funzionano mi ci butto,se riesci tu che sei più bravo potresti fare una buglist :)
-
Guarda mi arrabbio perché non puoi capire quante prove ho fatto! Cioè assurdo! Comunque, si preparerò il pacchetto flashabile e la buglist! Spero venga rilasciata presto quella di kra1o5 con bluetooth funzionante :D
-
Anche io,ma per ora userò wifi file transfer :D,ancora non ci credo che abbiamo una cm10.1 addirittura con "pochi" bug,il nostro telefono entrerà nella storia come primo cellulare a ricevere la cm10 senza un devoloper XD
-
Quote:
Anche io,ma per ora userò wifi file transfer :D,ancora non ci credo che abbiamo una cm10.1 addirittura con "pochi" bug,il nostro telefono entrerà nella storia come primo cellulare a ricevere la cm10 senza un devoloper XD
Ahahha almeno su questo un pó di fortuna :)
-
Quote:
dark706i
Beh sostanzialmente è una specie di porting XD il primo cellulare ad aver rubato la cyano ai suoi simili ahahah
-
Hahaha,comunque mi sono candidato moderatore di questa sezione in quanto sono omnipresente :),volevo un pò pulire tutto :)
Edit:
Quote:
Hi,
i use Beyond Compare 3 to compare files and Folders and yes there are a few more lib that are changed but These four libs do the Job. But in kra1o5 Rom they are not working, no boot.
By the way, if you flash the kernel (boot.img) from kra1o5's last build you get camera working and you got SIM contacts!!!
Ich verwende Beyond Compare 3 zum vergelichen von Dateien und Ordnern und ja, es gibt ein paar mehr geänderte libs, aber die 4 die ich oben genannten bringen die Telefonie zum laufen.
Und so nebenbei, wenn Du den Kernel (boot.img) aus kra1o5 Rom flashst, dann geht auch die Kamera und Du siehst SIM-Kontakte!!!
StefanV3
Altro bug risolto per noi :),appena avrò lo zip moddato rivoluzionerò tutta la prima pagina ;)
-
News,con il boot.img di kra1o5 il wifi non funziona :(
Edit:il wifi funziona ma cé un grande battery drain
Edit: http://db.tt/aSxNeMNN
É lo zip moddato per il g330,non ho cambiato boot.img,build.prop e meta-inf per mancanza di tempo,vi rimane solo da provarla