Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ikon
A me succhia il dal 100% al 90% in 7 minuti di connessione 3G... non è usabile. La uso solo perché a cambiare un troiaio con un'altro non se ne sente la differenza.
Ma il primo 10% fila via subito in tutte le rom se non sbaglio eh, sarà la batteria calibrata male non so.
Comunque non vedo l'ora sia ripulita dai bug così me la metto subito, e spero soprattutto per la batteria, ho la B958 e succhia troppo.
-
Quote:
RedHunter117
Ma il primo 10% fila via subito in tutte le rom se non sbaglio eh, sarà la batteria calibrata male non so.
Comunque non vedo l'ora sia ripulita dai bug così me la metto subito, e spero soprattutto per la batteria, ho la B958 e succhia troppo.
Beh,ma i bug non sono troppi,sto provando focal ed è fantastico,riesco a registrare i video ma poi vengono corrotti
-
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Quote:
Originariamente inviato da RedHunter117
Beh,ma i bug non sono troppi,sto provando focal ed è fantastico,riesco a registrare i video ma poi vengono corrotti
Da dove hai scaricato focale? P.s avete notato che la tastiera é simile alla swipe?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da agd
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da RedHunter117
Da dove hai scaricato focale? P.s avete notato che la tastiera é simile alla swipe?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
É la tastiera android;)
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
RedHunter117
No il primo 10% è quello che si scarica più lentamente e che carica più lentamente...
-
scusate ma le rom dei link sono gia' moddate o bisogna farlo manualmente ?
-
Quote:
DroidFun
scusate ma le rom dei link sono gia' moddate o bisogna farlo manualmente ?
Già moddate
-
Quote:
dark706i
Già moddate
ok grazie ;)
-
Quote:
dark706i
Già moddate
ok grazie ;)
-
Ah ragazzo,dopo un accurato testing mi sono accorto che i colori sono anche meglio di quelli di default,quindi non abbiamo quel problema,e visto che anche le cm10.1 di joestone e di kra1o5 soffrono di battery drain e hanno gli stessi bug posso dire che siamo una spanna più avanti rispetto all'y300,speriamo in una nuova build di joestone per il bluetooth e la videocamera(e magari anche il battery drain)