Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
henry-ubert93
non importa dove sia il file, ricordate che ogni file può essere ovunque, il build.prop o qualche dipendenza a livello kernel lo può far funzionare da ovunque :) comunque io non ho questo dispositivo ma un mio amico e qui presente utente o ha e ho iniziato a lavorare anche su questo (ho già parecchi lavori su s3, g510, lg dual, s advance ecc)
per il vostro problema direi che non si tratta solo di quel file ma è qualcosa di leggermente diverso, ora faccio delle prove e vi dico!
-
Quote:
henry-ubert93
per il vostro problema direi che non si tratta solo di quel file ma è qualcosa di leggermente diverso, ora faccio delle prove e vi dico!
Ma mi sembra strano che con la cm10 abbiamo risolto con 4 lib e qui no
-
Quote:
dark706i
Ma mi sembra strano che con la cm10 abbiamo risolto con 4 lib e qui no
lo è in parte, cyano è sviluppata diversamente! comunque sto facendo delle prove e per ora sembrano portare alla soluzione!
-
ok, le chiamate sono a posto, l'audio generale anche! sto caricando la rom sul mio account di mega!!! buon proseguimento :)
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
ok, le chiamate sono a posto, l'audio generale anche! sto caricando la rom sul mio account di mega!!! buon proseguimento :)
Ciao, prima di tutto grazie.... Ma cos'era esattamente? Una configurazione del kernel, librerie....?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
agd
Ciao, prima di tutto grazie.... Ma cos'era esattamente? Una configurazione del kernel, librerie....?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
io l'ho risolto facendo una piccolissima modifica a livello kernel (giusto una dipendenza), ho modificato appena il build prop e un file config! volendo potrei portare il lavoro avanti ma devo chiedere allo sviluppatore prima! mi raccomando, i crediti sono in gran parte suoi, io ho solo corretto un problema per un'altra versione di telefono :)
(link tra 18-20 minuti!)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
io l'ho risolto facendo una piccolissima modifica a livello kernel (giusto una dipendenza), ho modificato appena il build prop e un file config! volendo potrei portare il lavoro avanti ma devo chiedere allo sviluppatore prima! mi raccomando, i crediti sono in gran parte suoi, io ho solo corretto un problema per un'altra versione di telefono :)
(link tra 18-20 minuti!)
Grazie.... Sarebbe perfetto se ti da il permesso.... Ma che ROM é la fusion?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Ciao e grazie!!!!ora ci basterà flashare il boot.IMG nello zip per avere le ROM del y300,che bella notizia!!!!
-
ah è la fusion XD, com'è come fluidità?
Quote:
agd
Grazie.... Sarebbe perfetto se ti da il permesso.... Ma che ROM é la fusion?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App