Visualizzazione stampabile
-
ah è la fusion XD, com'è come fluidità?
Quote:
Originariamente inviato da
agd
Grazie.... Sarebbe perfetto se ti da il permesso.... Ma che ROM é la fusion?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
-
Quote:
henry-ubert93
Innanzitutto grazie di cuore per il lavoro svolto!
Però forse potresti aprire un nuovo topic dove dove si parla della rom con guida per installazione, bug, cosa contiene eccetera. Che dici?
-
eventualmente, penso di poterla fare anch'io domani se henry non ha il tempo o la voglia ;)
Quote:
panzer81
Però forse potresti aprire un nuovo topic dove dove si parla della rom con guida per installazione, bug, cosa contiene eccetera. Che dici?
edit:ma come mai il boot.img è 8,4 mb?
-
Quote:
Originariamente inviato da agd
eventualmente, penso di poterla fare anch'io domani se henry non ha il tempo o la voglia ;)
Quote:
Originariamente inviato da panzer81
Stasera la faccio senza problema :))
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da agd
Quote:
Mi dicono che ci sono problemi! Cercò di risolvere!! Io sul mio non ne ho
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
Quote:
Quote:
Mi dicono che ci sono problemi! Cercò di risolvere!! Io sul mio non ne ho
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando
Androidiani App
Che problemi?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
ho provato a installarla, non riesce a rilevare la sim. l'installazione però è filata liscia, e il telefono è partito correttamente
-
Quote:
Originariamente inviato da wetito
ho provato a installarla, non riesce a rilevare la sim. l'installazione però è filata liscia, e il telefono è partito correttamente
Prova a mettere il li cm.so, anzi se é solo la SIM é quasi sicuramente questo il problema
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
agd
Prova a mettere il li cm.so, anzi se é solo la SIM é quasi sicuramente questo il problema
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
emmm non ho capito bene cosa devo provare a fare...
-
la sto installando proprio in questo momento, quando finisce vedo se la modifica che ho suggerito funziona
Quote:
wetito
emmm non ho capito bene cosa devovrei provare a fare...
belle notizie,con il libcm.so la sim viene rilevata, infatti posso fare e ricevere chiamate ma ne mi sentono, ne io sento gli altri,
e l'audio si sente come diceva prince da dove esce la voce delle chiamate.... scusa henry ma non è che hai sbagliato zip da uppare, perchèè i bug sono identici a prima :), potresti controllare per piacere?
wetito tu hai anche questi bug?, perchè non vorrei che dipende dal mio cell, ho fatto tutti i wipe ma se voglio selezionare gli sfondi ci sono ancora quelli cyanogenmod, quindi forse il problema dell'audio non è nella rom ma nei wipe, non so posso riprovare al massimo :)
edit: mi sa proprio che dipende dal mio cell, perchè guardando nello zip, nella cartella app, non c'è l'apk degli sfondi cyanogen, ora riprovo :)
comunque risultato su antutu 7589, mi sembra migliorato :)
quadrant 2240