Ho appena installato dal tuo link... speriamo meglio. Sono sollevato dal fatto che l'altra ROM dà anche a te lo stesso problema. Cominciavo a pensare che 1 settimana con la CM di Stefan avesse sputtanato la batteria.
Visualizzazione stampabile
Ho letto che la CM10 consuma un po' di più se il wifi rimane attivo quando è in standby... Ad ogni modo ogni giorno abbiamo buone notizie sullo sviluppo e questo è un bene =) io attualmente opterei per la cyano10 piuttosto che la 10.1... Quando la 10.1 sarà stabile e perfettamente funzionante passerò subito a quella!
Bug risolto:nella sua ROM joestone ha risolto il WiFi hotspot,aspettiamo un port
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Quindi rimangono BT e registrazione video?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Yes :):):):)
anche questa cm10 ha grossi problemi di gestione batteria. in 3 ore e mezza con 3g e wifi disattivati mi è partito quasi il 40%. Così è un po' una rottura
wetito devi capire che le cyano, in particolar modo quelle non ufficiali, hanno sempre dei bug che col tempo vanno risolti. Un esempio è il consumo eccessivo della batteria. Rilasciare le beta serve per farle provare agli utenti, al fine di scovare bug da fixare. Non lamentiamoci perché col tempo, e di questo passo presumo ne passerà poco, avremo una cyano perfettamente funzionante con un consumo di batteria normale! =)
Sto provando questo tweak http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2360985 quando ho riavviato la cwm mi ha detto che stava per sostituire la recovery e quindi mi ha chiesto se volevo farlo e gli ho detto di no,vedremo se questo tweak è buono,dovrebbe aumentare anche la batteria