Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MyEvo
Sei riuscito a scaricarlo? a me andava a rilento O.o Com'era quella rom? Non il massimo direi, se stai tornando indietro...
non è male... anche se in realtà non cambia nulla.. c'è solo un apk in più di benvenuto dalla telecom francese... per il resto non cambia nulla.... io volevo tornare alla b939 perchè è quella wind e iin generale secondo me poteva darmi meno problemi.... per il resto questa va come tutte le altre ( stock) ...ps.dark ora la provo ma non credo funzionera -_-
-
Ho installato la ROM di questo postqui
Le lib che mi ha suggerito Dark in questo post le ho prese dalla rom stock.
Il meta-inf e il build prop invece li ho presi dalla cm 10.1 20130911 contenuta al post n° 2...
Flashare l'ha flashata, ora però mi sta in bootloop...
I wipe li ho fatti solo prima di installarla e non dopo, potrebbe essere lì il problema?
EDIT: tolta la batteria, fatti i wipe e riavviata... sempre in bootloop. Provo a rifleshare...
-
Non prendere le lib dalla stock ma dalla cm10.1 del primo post(quella di joestone),stesso discorso per meta-inf e build.prop
-
Quote:
dark706i
Non prendere le lib dalla stock ma dalla cm10.1 del primo post(quella di joestone),stesso discorso per meta-inf e build.prop
Ma sia questi:
fom /System/lib/hw :
- audio.primary.msm7x27.so
- audio_policy.default.so
- audio_policy.msm7x27.so
from /System/lib
- libaudioflinger.so
che il libcm.so?
EDIT: Ho preso tutti i file da quella di joestone del 27 agosto e non boota... va in bootloop :(
EDIT 2: Ma un bel format della cartella system è sconsigliato?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da l30n4rd0
Ma sia questi:
fom /System/lib/hw :
- audio.primary.msm7x27.so
- audio_policy.default.so
- audio_policy.msm7x27.so
from /System/lib
- libaudioflinger.so
che il libcm.so?
EDIT: Ho preso tutti i file da quella di joestone del 27 agosto e non boota... va in bootloop :(
EDIT 2: Ma un bel format della cartella system è sconsigliato?
Ma non dovrebbe prenderli da quella di stefanv3?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
Quote:
agd
Ma non dovrebbe prenderli da quella di stefanv3?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando
Androidiani App
Proviamo... tanto se non boota...
EDIT: ma un format della cartella System dalla recovery è sconsigliato?
-
Quote:
l30n4rd0
Proviamo... tanto se non boota...
EDIT: ma un format della cartella System dalla recovery è sconsigliato?
non toccarlo prorpio quello..........
-
Allora...
Ho provato la ROM postata QUI.
principalmente mi sono fiondato su quelli che sono i punti deboli già osservati in altre e... la registrazione video non va, il teathering non va e consuma più di una Ferrari...
Ora la carico su un server e la posto qui modificata con le librerie già inserite e tutto. Unica cosa le GAPPS prendetele al primo post... ;)
-
Ora non mi funziona il nandroid backup. Quando ho provato a rimettere la system e la data mi dà errore...