Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un piccolo problema; anche con questa rom i toggle non si ripristinano; ho provato la modifica della cartella cust ma non serve a nulla; immagino di sbagliare in qualcosa... per ora sto usando notification toggle ma avrei preferito ripristinare i vecchi toggle..... qualcuno ha qualche consiglio? grazie a tutti in anticipo... p.s. scusate il fuoripost ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mapx
ragazzi ho un piccolo problema; anche con questa rom i toggle non si ripristinano; ho provato la modifica della cartella cust ma non serve a nulla; immagino di sbagliare in qualcosa... per ora sto usando notification toggle ma avrei preferito ripristinare i vecchi toggle..... qualcuno ha qualche consiglio? grazie a tutti in anticipo... p.s. scusate il fuoripost ;)
Cioé modifica?? Come hai modificatocil percorso?? Hai un cell wind o no brand??
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
prima ho modificato il percorso cust/hw/normal in cust/normal/westeurope ..... e poi ho copiato il contenuto di westeurope in data/cust ..... poi visto che il cell era brandizzato ho ripetuto il processo rinominando in cust/wind/it ... e ricopiando il tutto in data/cust... ma nnte...
edit. la cosa che mi interessa di più è ripristinare i toggle originali wind.... o cmq altri toggle
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapx
prima ho modificato il percorso cust/hw/normal in cust/normal/westeurope ..... e poi ho copiato il contenuto di westeurope in data/cust ..... poi visto che il cell era brandizzato ho ripetuto il processo rinominando in cust/wind/it ... e ricopiando il tutto in data/cust... ma nnte...
edit. la cosa che mi interessa di più è ripristinare i toggle originali wind.... o cmq altri toggle
se hai un cellulare brandizzato wind devi modificare il percorso in cust/wind/it non cust/normal/westeurope
Ovviamente poi fai i wipe!
-
veramente l'ho già fatto... ma nnte.... ci riprovo e vediamo ... forse ho sbagliato qualcosa... cmq grazie =)
-
Quote:
mapx
veramente l'ho già fatto... ma nnte.... ci riprovo e vediamo ... forse ho sbagliato qualcosa... cmq grazie =)
io ho fatto così, al primo avvio ho rinomitato le cartelle cust/hw/normal direttamente in cust/wind/it (senza prima rinominarle in cust/normal/westeurope) e non ho copiato proprio nulla in data cust ci pensa il telefono a linkare tutto. Dopo che hai rinominato le cartelle da recovery fai un wipe data e riavvia! Et voilà!
-
evviva... grazie mille... tutto fatto ... tutto funzionante...piccolo errore di maiuscole in Wind .... grazie per l'aiuto
-
-
Quote:
wetito
Si ma è inutile... una home diversa la posso installare anche dal play store. Ci vuole qualcosa di serio. Se solo i vendor prestassero un supporto garantito almeno 6-12 mesi!!!
-
Migliore Rom?
Che rom mi consigliate, l'importante è che sia veloce, pulita stabile e senza bug? Che mi consigliate