Visualizzazione stampabile
-
Se fosse così semplice penso che kra1o5 l'avrebbe già fatto, no?
-
ragazzi qual'è la differenza tra r3 e r9?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapx
ragazzi qual'è la differenza tra r3 e r9?
La R3 che hai provato te è la cyanogenmod 10 (basata su Android Jelly Bean 4.1.2), mentre la R9 di cui parliamo qua è la cyanogenmod 10.1 (basata su Android Jelly Bean 4.2.2)
-
Sostanzialmente la cm10 è piú stabile ma con una versione minore di android,mentre la cm10.1 non è ancora bugfree ma è piú veloce(?) e ha android 4.2.2 che porta varie migliorie
-
Quote:
PrinceEndymion88
Dovremmo provare a compilare sta twrp!
Per l'appunto,oltre ad essere piú stabile il team della twrp l'aggiornerà da solo,dopo aver dato il primo test compilato da loro al devoloper naturalmente,cosí se funziona loro aggiornano,noi usufruiamo e il devoloper non deve aggiornare
-
Oltre al video recording ha anche altri bug? La batteria si comporta come per la cm10 o ancora va limata un pochino?
-
Quote:
l30n4rd0
Oltre al video recording ha anche altri bug? La batteria si comporta come per la cm10 o ancora va limata un pochino?
Dal changelog dovrebbe essere buona,potresti provare,io ho un uso particolare,il cell è sempre in carica
Comunque per fortuna che cè daddelgreis,stefanv3 è in vacanza ;)
Ps:gli user dicono che dopo 4-5 scatti il cell va in bootloop e devi levare la batteria,ma se cè l'alone verde non arriveremo mai a 4-5 scatti
-
Quote:
dark706i
Dal changelog dovrebbe essere buona,potresti provare,io ho un uso particolare,il cell è sempre in carica
Comunque per fortuna che cè daddelgreis,stefanv3 è in vacanza ;)
Ps:gli user dicono che dopo 4-5 scatti il cell va in bootloop e devi levare la batteria,ma se cè l'alone verde non arriveremo mai a 4-5 scatti
E che ci fai! Ci friggi le patatine? Ahahahaha Comunque se usi il teathering (intendo quando è attivo) è normale che consumi quanto un Ferrari.
Domani la provo che stasera esco e non posso tenermelo fuori uso :P
La cosa del video mi scoccia perché la uso (skype) e quindi è abbastanza rompiballe... speriamo che ne vengono a capo...
-
Quote:
l30n4rd0
E che ci fai! Ci friggi le patatine? Ahahahaha Comunque se usi il teathering (intendo quando è attivo) è normale che consumi quanto un Ferrari.
Domani la provo che stasera esco e non posso tenermelo fuori uso :P
La cosa del video mi scoccia perché la uso (skype) e quindi è abbastanza rompiballe... speriamo che ne vengono a capo...
No,ci metto sopra 2 uova e un bacon la mattina e ci faccio colazione XD una colazione "smart"
Comunque mi sa che l'r10 sarà la final perchè è rimasto un solo bug,speriamo che lo fixino presto
-
ma come mai il download è così lento? cioé al momento mi stima circa 4 ore per finire :'(