Ho letto che a breve Cyanogen metterà un app sul Google Play easy way per installare le loro ROM, non conviene aspettare qualche settimana e vedere?
Originariamente inviato da little23
Sarà per i dispositivi supportati.... non penso sia così facile, almenocché non includano tutti i driver nel kernel ma mi sembra difficilissimo
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
No non gliaggiornamenti, intendevo questo:Cià cè,si chiama cyanogen downloader,ma è solo per i devices supportati ufficialmente
CyanogenMod becomes a company, plans Google Play app for simple installation ? Tech News and Analysis
No, situazioni specifiche non proprio. Ad esempio ieri sera volevo giocare a Zombie Tsunami che mi è sempre girato problemi e senza intoppi, ma quando ho avviato l'app il caricamento si è bloccato al 50% e il cellulare intero non rispondeva più, quindi ho dovuto rimuovere la batteria e poi tutto è filato liscio. Altre volte invece come se si fosse bloccato il tasto del blocca schermo e tipo non mi faceva mettere in stand by il cellulare e anche qui ho risolto con un ravvio. Oppure, infine, una volta si erano bloccati tutti i suoni del cellulare, convinto di essere io ad aver messo il silenzioso, sono andato a vedere e invece era tutto al massimo, quindi ho risolto con l'ennesimo ravvio. Cose così insomma, che non sono nulla di particolare, ma volevo solo sapere se qualcuno magari aveva riscontrato gli stessi problemi o è il mio cellulare che si ingrippa XD
Originariamente inviato da frezziex
Con quale recovery l hai flashato?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App