Ciao,non devi mai scrivere in maiuscolo perchè nel web equivale ad urlare e da fastidio
Con quale recovery hai flashato la rom?
Visualizzazione stampabile
Ciao,non devi mai scrivere in maiuscolo perchè nel web equivale ad urlare e da fastidio
Con quale recovery hai flashato la rom?
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Anche a ne é successo, non ti affaccia nella status bar un icona, se ti affaccia e ci clicchi devi selezionare memoria di massa USB mi pare che sia.
Io ho risolto cosí
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Abilita la modalità Debug in "impostazioni->opzioni sviluppatore". Una volta collegato il cell al pc abbassa il menu a tendina delle notifiche e clicca su "Imposta modalità usb" e seleziona modalità fotocamera. A quel punto dovresti vedere la mem esterna...
Se ancora non va facci sapere (scrivendo in minuscolo :D )
mi sembra strano, a me la vede benissimo
ho notato che ci sono ancora problemini con le stat della batteria. tipo durante l'uso sembra che la batteria non cali, poi provi a fare un riavvio e vedi che invece è calata eccome! La durata comunque va benissimo, per ora sono arrivato a 3 giorni di carica
qualche novità sulla 10.2?
Si,dazzoso comprerà un y300 quindi presto avremo la cm10.2
E' uscita una nuova versione della rom di joestone... sembra buona, manca ancora la registrazione video e la radio...
La r9 è la stessa per ogni link, solo che è stata caricata su due host diversi... ;)
Le gapp pure sono uguali. La differenza è che le light prima di flasharle devi fare il mount della cartella /system nella recovery.
Comunque se si riuscisse a fixare sta cosa del video sarebbe una cannonata >.<