Visualizzazione stampabile
-
La stock ;),finora non esistono rom senza bug,anche quella di princeedmyon e di tarattatta hanno dei bug,modalità aereo,fast boot e in quella di princeedmyon uno che si risolve guardando l'ultimo post,se vuoi ti linko quella di prince,o,se vuoi ti linko quelle con tema galaxy s3,xperia o quella aosp,tutte basate su quella di tarattata,per ora non abbiamo neanche jb ;)
-
Un mio amico ha la stock wind, c'è una stock aggiornata con maggiori prestazioni, da installare ( tipo update.app )
-
Mettiti la b949,é la migliore,te la linko appena ho il link
-
Grazie, qualche modo per ottimizzarla al meglio? La versione con wind che versione fw ha?
-
https://docs.google.com/file/d/0B0su...zVhZUk/preview
Ecco la wind,dovrebbe essere b949 e dovrebbe essere il miglior fw,per ottimizzare vai a cercare nel nostro forum v6supercharger(quello fatto per g330) e seeder,se vuoi più impostazioni mettiti la rom di prince
-
questa è sbrandizzata giusto?
-
No,é quello della wind che dovrebbe essere il migliore,non preoccuparti,nel caso con il root levi le app wind,ma non ce ne dovrebbero essere
-
io volevo installare una rom, peòr huawei non mi manda il codice dello sblocco bootloader, io per esigenze dovrei proprio togliere il brand wind, possibile che non ci siano altri modi
-
Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
Ho trovato questa è buona? ed è compatibile con la guida del root che mi hai linkato?
-