A quanto ho letto la videocamera non funziona. Non crasha più come prima, ma continua a non funzionare! Invece i video li riproduce? Ad ogni modo, il boot.img alla fine l'hai cambiato?
Visualizzazione stampabile
A quanto ho letto la videocamera non funziona. Non crasha più come prima, ma continua a non funzionare! Invece i video li riproduce? Ad ogni modo, il boot.img alla fine l'hai cambiato?
Il boot.img ho lasciato quello. A quanto pare youtube funziona, mentre la ripresa video praticamente blocca l'immagine e non salva, ma almeno non crasha né l'applicazione né la galleria... Spero fixino perché va abbastanza bene...
EDIT: lagga un pò.
è uscita la R11 con relativo port per g330
io con la 10.2 attualmente mi trovo molto bene, però vorrei provare anche questa a stò punto...
Purtroppo ora non sono a casa, e potrei provarla solo tra un paio di giorni... Se qualcuno la può provare e postare qui i commenti è bene accetto. Altrimenti provvedo io sabato/domenica.
Ps: leggo nel changelog che è stato fixato il green screen della fotocamera, ma i viedo non funzionano ancora...
Pps: su modaco c'è già la R12 (senza correzione video)
il fatto che continuino a lavorarci è comunque una buona cosa :)
è uscita anche la R13! la registrazione video non è ancora risolta, ma stanno continuando a migliorare questa rom. Da tenere sottocchio. Fra l'altro sembra che le prestazioni siano molto migliorate
Ciao ragazzi,vi posto una build della cm10.1 bugfree(quella di joestone)adattata al g330 da stefanv3 https://drive.google.com/file/d/0Byo...it?usp=sharing
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Con la registrazione video fixata?:)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Si. I
Quindi ora é stabile :), comunque ho installato l api di google play services 4.4 estratti da android kit kat e la batteria mi sembra durare di più su cm10.2
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App