Ragazzi,FORSE prossimamente creerò un tread per il port della PAC,per ora daddel mi ha detto che è troppo lenta
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,FORSE prossimamente creerò un tread per il port della PAC,per ora daddel mi ha detto che è troppo lenta
Novità:ora la cm10.1 sarà aggiornata via ota,ecco il pacchetto per farla partire
http://d-h.st/sOB
è uscita la r13, col bug registrazione video risolto. Ora rimane il problema delle linee verdi quando si guardano i video su youtube... sarà ma la cm10.1 e la cm10.2 hanno un nonsochè di simile! :D
edit: installata. il primo test con antutu mi ha dato come punteggio 7350! direi non male
Bisognerebbe aggiornare i nuovi link della R13 in prima pagina che è ferma alla R9:)
Ciao,vorrei tanto aggiornare,ma con l'ultimo update di tapatalk l'edit non funge :/,comunque che senso ha questa cm10.1 se ha gli stessi bug della cm10.2?
date un occhiata anche a questa
[ROM] CyanogenMod 10.1 Daytona projekt build 20131104 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
è la rom di joestone, sembra molto migliorata!
Comunque ho aggiornato il primo post ieri XD e manca da aggiornare solo il changelog
io non ho mai superato i 7000 con la stock
edit: daddel ha fatto il port della nuova rom di joestone. io la testo, mi pare buona, con pochi bug (almeno stando al changelog) e con nuove funzioni
edit2: provata, c'è un lag fastidioso dei check box. per il resto sembra buona, sicuramente da tenere monitorata