Visualizzazione stampabile
-
Sono passato dalla cm10.2 alla 10.1 di kra1o5! Decisamente migliore! L'ho messa con il kernel di Cexstel ed a parte qualche problema iniziare (è sempre un kernel experimental) ora va che è una meraviglia! Se dazzozo non si da una svegliata la sua 4.3 se la può tenere bella stretta! In questa sembra che l'accelerazione HW vada infatti alcuni giochi che facevano bloccare e riavviare il telefono con la 4.3 ora vanno! =) ottimo lavoro kra1o5!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
Sono passato dalla cm10.2 alla 10.1 di kra1o5! Decisamente migliore! L'ho messa con il kernel di Cexstel ed a parte qualche problema iniziare (è sempre un kernel experimental) ora va che è una meraviglia! Se dazzozo non si da una svegliata la sua 4.3 se la può tenere bella stretta! In questa sembra che l'accelerazione HW vada infatti alcuni giochi che facevano bloccare e riavviare il telefono con la 4.3 ora vanno! =) ottimo lavoro kra1o5!!
E il battery drain della 10.1 rusulta migliorato rispetto alla 10.2?
-
Si considera che ho riscaricato tutto, sto ripristinando con titanium backup ho reimpostato account vari e le varie impostazioni... si è mangiato il 30% ma con la cm10.2 se lo mangiava per molto meno... ahimé le cose non vanno mai iniziate e lasciate a metà! Dazzozo ha abbandonato dedicandosi a kitkat, per carità ottima scelta se non lascia la release iniziale e poi tanti saluti (cosa che mi fa paura)!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Si considera che ho riscaricato tutto, sto ripristinando con titanium backup ho reimpostato account vari e le varie impostazioni... si è mangiato il 30% ma con la cm10.2 se lo mangiava per molto meno... ahimé le cose non vanno mai iniziate e lasciate a metà! Dazzozo ha abbandonato dedicandosi a kitkat, per carità ottima scelta se non lascia la release iniziale e poi tanti saluti (cosa che mi fa paura)!
Si in effetti hai ragione, ma a me continuano ad arrivare gli aggiornamenti della cm 10.2 e sinceramente non ho subito nessun riavvio ultimamente. L'unica cosa che secondo me andrebbe fixata meglio è il battery drain. Mentre della cm 10.1 leggo che ci sono riavvi... :(
Non so se passarci perché alla fine al battery drain sopperisco con la batteria portatile, mentre ai riavvi non si può sopperire...
-
Attualmente nessun riavvio nemmeno stressando il telefono... prova ad installare Tetris e vedi che succede... inoltre con la ultima nightly della 10.2 avevo qualche riavvio durante la navigazione web o applicazioni che usano internet come Instagram! Purtroppo le nightly sono instabili, non si può competere con una release! Della r14 ne parlano tutti molto bene ed io mi accodo, non posso che fare i miei complimenti a kra1o5, va tutto e bene! Mi smuoverò da questa cyano se uscira una versione kitkat completamente stabile e funzionante!
-
Quote:
PrinceEndymion88
Attualmente nessun riavvio nemmeno stressando il telefono... prova ad installare Tetris e vedi che succede... inoltre con la ultima nightly della 10.2 avevo qualche riavvio durante la navigazione web o applicazioni che usano internet come Instagram! Purtroppo le nightly sono instabili, non si può competere con una release! Della r14 ne parlano tutti molto bene ed io mi accodo, non posso che fare i miei complimenti a kra1o5, va tutto e bene! Mi smuoverò da questa cyano se uscira una versione kitkat completamente stabile e funzionante!
Io sono ancora con la jellybeer basata su r14,che posso dire,è supercalifragilisticamente perfetta e ha anche il motore ibrido paranoid,ma non halo :(
-
Quote:
PrinceEndymion88
Hai flashato tutta la roba dell'Y300 e poi il "pacchetto compatibilità" (quello del thread della 10.2) oppure senza?
Io ho trovato:
cm-10.1-20131106-blabla che dovrebbe essere la r14 di kra1o5
Kernel di CeXstel v0.43 per CM10.1
Poi vabbeh ovviamente le gapps di JB
Posso buttarmi o prende fuoco?
-
Il pacchetto di compatibilità devi flashare quello della cm10.1 che non so se è uguale a quello della cm10.2! Lo trovi qui: fs1.d-h.st/download/00081/sOB/CM10.1-update-to-u8825.zip
anche se su android-hilfe a quanto pare c'è la rom già modificata: Dev-Host - cm-10.1-20131106-UNOFFICIAL-u8825.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
PrinceEndymion88
anche se su android-hilfe a quanto pare c'è la rom già modificata:
Sto scaricando proprio quella, quindi il pacchetto non serve?
-
Se scarichi quella no
Comunque ho fatto il test con AnTuTu ed ho ottenuto 7205 :)