ha me ha fatto andare il telefono in bootloop per due volte. peccato perché antutu mi aveva dato 7500 punti!!! adesso voglio provare la nuova di joestone quando esce. avrà anche la radio fm
Visualizzazione stampabile
ha me ha fatto andare il telefono in bootloop per due volte. peccato perché antutu mi aveva dato 7500 punti!!! adesso voglio provare la nuova di joestone quando esce. avrà anche la radio fm
Faccio una piccola correzione alla mia recenzione. Il kernel di cexstel è davvero instabile, ha iniziato a bloccarmi lo schermo e per riavviare dovevo togliere la batteria ergo sono tornato a quello della cyano. Questo a quanto pare ha anche problemi con l'accelerazione hw ma la rom risulta comunque molto più fluida della 10.2. Punteggio antutu 7206. Sono comunque soddisfatto, zero riavvii e sono sicuro che fixando l'accelerazione hw diverrà ottima! =)
Quadrant da punteggi orrendi... comunque si l'ho flashato io prendendolo dal pacchetto della r14
Credo che quadrant utilizzi proprio una scala tutta sua... Ma in quale situazione ti si è iniziato a incasinare? :/
All'improvviso... comunque su modaco a quanto pare non sono l'unico quindi penso sia proprio un problema del kernel... peccato =(
Mi sono già preparato il pacchettino con solo il boot.img da flashare in caso di necessità (ho preso il metainf da quello di cexstel, tanto è uguale).
Ah una cosa: ma a te sulla versione 0.43 era possibile overclockare a 1200 MHz? A me dà massimo 1008
No, l'OC è stato temporaneamente rimosso così come scritto dallo stesso autore.
ho da una settimana circa installato questa rom sul mio cellulare. inizialmente era abbastanza fluida e scorreva tranquilla, ma dopo un paio di giorni sono iniziati i problemi. il telefono va incontro a riavvii frequenti e in più si blocca spesso, costringendomi ad attendere quei 30/40 secondi prima che si decida a ripartire. in quelle rare volte che funziona perfettamente, il cellulare mantiene quella fluidità che aveva all'inizio quindi sul serio non riesco a capire.
vengo da una cm 10.0 e mi trovavo benissimo, senza problemi e pensavo di ritornarci, ma spulciando un pò sul forum pare che nessuno abbia i miei stessi problemi e volevo provare a capire dove sto sbagliando. stamattina ho provato a fare il test con antutu e arrivato all'80% il cellulare si riavvia...questo me l'ha fatto tre volte!
aiutatemi!! :-[