Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frezziex
ho da una settimana circa installato questa rom sul mio cellulare. inizialmente era abbastanza fluida e scorreva tranquilla, ma dopo un paio di giorni sono iniziati i problemi. il telefono va incontro a riavvii frequenti e in più si blocca spesso, costringendomi ad attendere quei 30/40 secondi prima che si decida a ripartire. in quelle rare volte che funziona perfettamente, il cellulare mantiene quella fluidità che aveva all'inizio quindi sul serio non riesco a capire.
vengo da una cm 10.0 e mi trovavo benissimo, senza problemi e pensavo di ritornarci, ma spulciando un pò sul forum pare che nessuno abbia i miei stessi problemi e volevo provare a capire dove sto sbagliando. stamattina ho provato a fare il test con antutu e arrivato all'80% il cellulare si riavvia...questo me l'ha fatto tre volte!
aiutatemi!! :-[
Io non ho problemi con la jellybeer basata sulla r14,nemmeno un riavvio,prova a riflashare la rom
-
ma come fai ad avere la r14? su quale sito posso trovare tutti gli aggiornamenti in successione??
-
mmh.. ok grazie mille, adesso riflasho la rom. una cosa, ma il post nella prima pagina è aggiornata alla r14, giusto?
-
la trovi su modaco. anche me la r14 fa riavviare il cellulare, la jelly beer non so (ma mi fido di dark!). io per ora tengo la 10.2 che è la più stabile a mio avviso e la preferisco alla cm10
-
Quote:
frezziex
mmh.. ok grazie mille, adesso riflasho la rom. una cosa, ma il post nella prima pagina è aggiornata alla r14, giusto?
No,la devo aggiornare
-
questa jelly beer la trovo sempre su modaco? su google ho trovato un post, ma non c'è scritto se la posso installare anche sul huawei g330
-
Quote:
frezziex
questa jelly beer la trovo sempre su modaco? su google ho trovato un post, ma non c'è scritto se la posso installare anche sul huawei g330
Sto per fare un tread
-
Raga,se qualcuno vuole può creare un altro tread,questo non verrà piú aggiornato
-
daddel e stefan hanno fatto un portino della r14, con tutti i led funzionanti. si flash senza il pacchetto di compatibilità. Ora la provo, magari senza utilizzare il pacchetto è più stabile
-
rom testata. per quanto mi riguarda è PERFETTA! o se qualcuno la vuole testare con i giochi (io non uso)
punteggio antutu medio dopo 3 test: 7450