Io ce l'ho e non mi è mai andata in bootloop (le ultime parole famose). L'ho messa circa 2 settimane fa e va bene. Prova a riflasharla
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho e non mi è mai andata in bootloop (le ultime parole famose). L'ho messa circa 2 settimane fa e va bene. Prova a riflasharla
ok grazie, ci riproverò (magari aspetto una nuova versione)
Ragazzi volevo fare un sondaggio; volevo chiedere a tutti voi qual'è la rom migliore mai provata fino ad oggi inserendo i punti di forza come velocità, fluidità, personalizzazione, adattamento al gaming, velocità browser, durata batteria ecc ecc. e in ultimo se vi va anche qualche screenshot
Secondo me l'attuale cyano 10.1 di kra1o5! Dovrei riprovare la cm10.2 per verificare eventuali sviluppi in positivo! Ma con la 10.1 mi trovo benissimo... Fluida e nessun riavvio!
Uso la cm10.2 da parecchio ormai e non ho mai avuto problemi, secondo me merita di essere provata :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
Io come Prince uso la cm 10.1
Ho provato per circa tre settimane la cm 10.2, ma tra consumo batteria un pò più elevato e qualche intoppo sulla fluidità, ho lasciato stare. Detto questo però dovrei comunque riprovarla per vedere com'è e credo proprio che nel pomeriggio la monterò su.
Però io un segnalibro sulla cm 10.1 ce lo metterei ;)
non so se è troppo presto ma la cm10.1 sembra la rom of the year xD :)
kra1o5 dovrebbe solo fixare l'accelerazione hw... alcuni giochi fanno crashare il sistema se avviato... tipo Tetris...
Io con l'ultima nightly della 10.2 ho riavvii molto rari. Ma mi trovo bene.