E' uscita la build r16 della cm10.1 con il supporto per la radio =) ed anche il kernel di cestel 0.47 che aumenta la ram disponibile da 393mb a 403mb! (io personalmente con il penultimo kernel di cestel ho avuto qualche riavvio, ma è da provare...)
Visualizzazione stampabile
E' uscita la build r16 della cm10.1 con il supporto per la radio =) ed anche il kernel di cestel 0.47 che aumenta la ram disponibile da 393mb a 403mb! (io personalmente con il penultimo kernel di cestel ho avuto qualche riavvio, ma è da provare...)
Qualcuno ha provato la R16? Sa dirmi come va?
Ma si sa niente di android 4 4?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
No è tutto ancora work in progress, Edit:su modaco sembra ci siano novitàQuote:
Originariamente inviato da agd
Ma si sa niente di android 4 4?
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
Gente ho provato a mettere la r16 ma non vuole saperne di far funzionare l'audio... ho anche provato con il vecchio pacchetto di compatibilità di daddle ma niente non va.... a quanto mi pare di aver capito daddle non rilascerà più le rom modificate per l g330... qualcuno ha idea su come far funzionare l'audio?
Ora non ce li ho sotto mano. Domani il prima possibile provo a caricare i file necessari per l'audio. Non vorrei si sia dimenticato qualcosa... :(
Come non detto... risolto! Però la radio non funziona =( cerca le stazioni, le trova ma non si sente nulla... la libreria che impediva la riproduzione audio è: libaudioflinger.so... a quanto pare ha subito cambiamenti e mettendo quella della versione precedente e funzionante non permette alla radio di trasmettere l'audio T_T
Raga, è uscita la cm 11 per g510 o per y300.. su htcmania, questo è il thread..
io ho provato il cexstel sulla r15 e va benissimo. Premetto che io non gioco con il cellulare perchè non mi piace, ma le altre app vanno perfettamente. Due giorni e nessun blocco. Antutu spettacolare: 7730 punti!