Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi permetto di fare una richiesta, se possibile ovviamente. Potreste riorganizzare la prima pagina, magari inserendo le ultime versioni e i vari kernell disponibili con pregi e difetti? Sarebbe perfetto avvere il quadro generale della situazione tutto in unico post, grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
E' uscita la build r16 della cm10.1 con il supporto per la radio =) ed anche il kernel di cestel 0.47 che aumenta la ram disponibile da 393mb a 403mb! (io personalmente con il penultimo kernel di cestel ho avuto qualche riavvio, ma è da provare...)
provata col kernel cestel nuovo, e funziona da dio. Io non uso giochi, ma tutto il resto fila liscio. Antutu 7730 punti :cool:
-
Quote:
panzer81
Ragazzi mi permetto di fare una richiesta, se possibile ovviamente. Potreste riorganizzare la prima pagina, magari inserendo le ultime versioni e i vari kernell disponibili con pregi e difetti? Sarebbe perfetto avvere il quadro generale della situazione tutto in unico post, grazie in anticipo ;)
Per la prima pagina dovete chiedere a Dark706i (non so se segue più il thread quindi mandategli un messaggio).
Piccolo suggerimento/trucchetto:
Se avete installato il kernel di CeXstel e volete tornare a quello originale, basta prendere il file boot.img dal pacchetto cm e sostituirlo nel pacchetto di CeXstel. Poi flashate lo zip e avrete di nuovo il kernel normale.
Lo dico perché se vi trovate in situazione di boot frequenti, non serve riflashare tutta la ROM
-
Quote:
l30n4rd0
Per la prima pagina dovete chiedere a Dark706i (non so se segue più il thread quindi mandategli un messaggio).
Piccolo suggerimento/trucchetto:
Se avete installato il kernel di CeXstel e volete tornare a quello originale, basta prendere il file boot.img dal pacchetto cm e sostituirlo nel pacchetto di CeXstel. Poi flashate lo zip e avrete di nuovo il kernel normale.
Lo dico perché se vi trovate in situazione di boot frequenti, non serve riflashare tutta la ROM
se ripristini un backup invece torna quello originale? (io per ora non ho problemi ma non si sa mai!)
-
Quote:
wetito
se ripristini un backup invece torna quello originale? (io per ora non ho problemi ma non si sa mai!)
Sì. Se è un Nandroid backup si.
-
Quote:
l30n4rd0
Sì. Se è un Nandroid backup si.
è fatto con twrp
-
Quote:
wetito
è fatto con twrp
con twrp va benissimo. Per me è il migliore in quanto se utilizzi una partizione per il sistema sulla microSD te la ripristina per bene, mentre con la cwm 6.0.4.4 ho avuto qualche problema (può essere stata un mio errore)
-
quale pacchetto bisogna flashare insieme alla r16 di kra105 per adattarlo al nostro terminale?
ps. la cm10.1 è stabile ma a voi non capita che ogni tanto sia un po scattosa?... non riesco a capire il perchè...
-
Una domanda per chi usa la cm10.1... avete provato la r16? Se si, vi funziona l'audio della radio?
-