Visualizzazione stampabile
-
Su modaco però oltre alla rom devi installare anche il pacchetto di compatibilità perché nativamente è per y300!
-
Link di moda per il nostro G330?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Ho applicato dei tweaks al build.prop della cm10.1 r15 ed ora, almeno per quel che concerne la mia esperienza, è più veloce e fluida ma AnTuTu sostiene il contrario dandomi un punteggio più basso O_O maledetti Benchmark!
-
Ma a voi sulla 10.1 i giochi partono? Sulla 10.2 ne ho provati 2 e niente non vanno
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ttv77
Link di moda per il nostro G330?
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
CyanogenMod 10.1 Build R16 [23/11/13] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
-
Quote:
kerk
Ho installato la build precedente sul telefono. Posso flashare direttamente questa da Recovery? Dovrebbe funzionare...corretto?
Grazie
-
Quote:
Miracle1980
Ho installato la build precedente sul telefono. Posso flashare direttamente questa da Recovery? Dovrebbe funzionare...corretto?
Grazie
L'importante è flashare il pacchetto di compatibilità dopo la build
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
-
vi confermo che l'ultimokernel cexstel con la r15 di Daddel funziona perfettamente. Appena ho voglia lo testo con un gioco
-
Quote:
l30n4rd0
Per la prima pagina dovete chiedere a Dark706i (non so se segue più il thread quindi mandategli un messaggio).
Piccolo suggerimento/trucchetto:
Se avete installato il kernel di CeXstel e volete tornare a quello originale, basta prendere il file boot.img dal pacchetto cm e sostituirlo nel pacchetto di CeXstel. Poi flashate lo zip e avrete di nuovo il kernel normale.
Lo dico perché se vi trovate in situazione di boot frequenti, non serve riflashare tutta la ROM
Quote:
dark706i
Raga,se qualcuno vuole può creare un altro tread,questo non verrà piú aggiornato
Non sembra ma vi seguo sempre ;)
-
il kernel di cexstel v0.47 è meraviglioso! Nessun riavvio e va da dio!