Visualizzazione stampabile
-
tutte le nuove rom basate sulla cm10 hanno l'audio che crasha sul nostro dispositivo. Dalla r15 in poi. volevo provare la r19, la nuova jelly beer ma nulla, non si può. Speriamo che almeno la 10.2 continui a funzionare... qualcuno ha idea di come creare delle nuove librerie audio funzionanti? l'applicazione che va in crash è il dsp manager
-
che intendi dire con audio che crasha? Io avevo provato la r19 ma l'ho tolta per il pannello audio aggiuntivo della radio... con i tasti volume era il primo e quindi non potevo mettere il volume al minimo usando i tasti volume... però l'audio non crashava!
-
Dalla r16 in poi (compresa) l'audio non va, intende quello
-
L'audio va con le giuste librerie... poi posto un pacchetto per far funzionare l'audio nelle rom dalla r16 in poi ^_^ ad ogni modo..... pensavo intendesse dire che l'audio funzionava ma crashava con il dsp manager, problema che avevo con la cm10...
-
Si lo so che con le lib funge ma non ho molto tempo per smanettare col modding ultimamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
PrinceEndymion88
L'audio va con le giuste librerie... poi posto un pacchetto per far funzionare l'audio nelle rom dalla r16 in poi ^_^ ad ogni modo..... pensavo intendesse dire che l'audio funzionava ma crashava con il dsp manager, problema che avevo con la cm10...
oltre a non sentire l'audio mentre telefona, crasha anche il dsp manager. Ora che leggo la tua risposta, direi che le cose sono collegate ;)
io più che altro volevo provare la rom di joestone
-
Il pacchetto di compatibilità esistente così com'è non permette all'audio di funzionare! Ad ogni modo io avevo provato la r19 e funzionava tutto .... la joestone ancora non l'ho provata ma ne parlano molto bene
-
c'è anche una nuova jelly beer
-
Ciao a tutti.
Attualmente sul mio g330 ho installato la cm10 (nightly del 16/10) ma sono incuriosito dalla 10.1.
Vorrei installare una release il più possibile esente da problemi, anche se magari non con tutte le funzioni "a puntino". Sarebbe eccezionale se funzionasse anche la radio FM
Quale mi consigliate? Sareste così gentili da postare anche il link da dove scaricarla? (mi sono perso nelle 64 pagine... :-[)
Grazie!
-
Ciao le rom piu stabili sono la cm10 1 e cm10.2, bella cm10.1 nell ultima release la radio sono quasi sucuro che funziona, come reattivita e da un po che non provo la cm10, quindi non so se sia piu o meno fluida.... Un favore, la cm10 ti da problemi e la durata drlla batteria com'é? Grazie :)
Inviato dal mio AscendG330 usando Androidiani App