Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
con la 10 mi trovo abbastanza bene. Abbastanza fluida con rari riavvi, anche se ho il memory optimizer fissato all'85% che ogni 2x3 interviene.
Con la batteria e un uso medio (poche telefonate) faccio un giorno.
Dove posso scaricare l'ultima release della 10.1?
Grazie.
-
ok grazie :), comunque per la cm 10.1 quā c'č la pagine su modaco;
CyanogenMod 10.1 Build R19 [16/12/13] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
c'č il download per la rom e per le gapps
devi scaricare anche il pacchetto di compatibilitā a questo link:
Dev-Host - CM10.1-update-to-u8825.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
quindi riavvii in recovery, flashy la rom, le gapps, infine il pacchetto di compatibilitā e puoi riavviare
Quote:
Originariamente inviato da
acarus
Ciao,
con la 10 mi trovo abbastanza bene. Abbastanza fluida con rari riavvi, anche se ho il memory optimizer fissato all'85% che ogni 2x3 interviene.
Con la batteria e un uso medio (poche telefonate) faccio un giorno.
Dove posso scaricare l'ultima release della 10.1?
Grazie.
-
-
la r19 con questo pacchetto di compatibilitā ha l'audio che non funiona! scarica la r15 da qui
Dev-Host - cm-10.1-20131118-UNOFFICIAL-u8825.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
giā pronta per il nostro dispositivo
-
Grazie mille.
A breve la provo.
-
Ciao, vorrei installare questa rom, quale release mi consigliate visto che la ultima presenta problemi? Intanto mi sono scaricato la R15 20131118
EDIT: dove trovo il kernel di cexstel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sid220
Ciao, vorrei installare questa rom, quale release mi consigliate visto che la ultima presenta problemi? Intanto mi sono scaricato la R15 20131118
EDIT: dove trovo il kernel di cexstel?
Secondo me dovresti provare mettere proprio la R15, quelle successive hanno qualche problemino. Io personalmente mi sono fermato alla R8 e poi sono passato alla cm10.2 per approdare ora alla cm11 (i bug non mancano, ma mi piace smanettare...)
Il kernel CeXstel lo trovi QUI, ma leggi bene tutto il post (o quantomeno il changelog) prima di installarlo.
-
Ora che hanno fixato il problema del webview i bug non sono tantissimi, io la uso da 4 giorni all incirca e va benissimo :)
Inviato dal mio AscendG330 usando Androidiani App
-
Inizio a vedere come gira la cm da sola e in caso metto il kernel... Mangia la batteria come la stock o un po meno?
-