Grazie, se non da problemi provo a metterlo, il huawei non è mio :D
Visualizzazione stampabile
Grazie, se non da problemi provo a metterlo, il huawei non è mio :D
Ma infatti penso che sia ottima, la migliore attualmente! Peccato che Instagram crashi quando si prova a caricare un video! Con la Cm11 non succede!
ieri ho riavviato il cell ed è entrato in bootloop. forse il kernel nuovo non è compatibile in modo perfetto con la r15 che è un po' datata
Gente continua a non funzionarmi la ricarica da spento, rimane fisso su logo Huawei
Ho la CWM, dici che è per quello?
EDIT: installato la TWRP e risolto, grazie
Picciotti, ho un problema con la R20.. Quando chiamo, non si sente nulla.. La musica non si sente, e se tento di far partire un brano, dsp manager va in crash.. Ho flashato il kernel CeXstel v0.57, con 406 mb di ram.. Ho, ovviamente flashato il pacchettino di compatibilità, infatti la sim viene letta e posso inviare tranquillamente sms.. Non so se qualcuno ha già avuto un problema del genere, che mi consigliate? c'è qualche pacchettino che si può flashare? perchè questa rom mi sembra la più fluida in asssoluto e la più comoda.. E anche la Lunatic Pandora, che è sempre basata sulla R20 di kratos è bella!
dalla R16 in poi a tutti noi possessori di g330 da questo errore. Ne avevamo già discusso qualche pagina indietro... l'unico modo sarebbe levare la radio fm, ma è piuttosto complicato. Leggi qui
CyanogenMod 10.1 Build R20 [13/01/14] - Page 59 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Allora ragazzi, mi servirebbe il vostro consiglio per la migliore rom da installare sul huawei di mio fratello. Con migliore rom intendo fluida e priva completamente di riavvii, perchè attualmente con la cm11 si riavvia in continuazione. Inoltre vorrei anche sapere se esiste un kernel modificato. Attendo vostre risposte grazie :)
Cyanogenmod 10.1 r15 di kra1o5 con kernel cexstel v0.50! Nessun riavvio ed ottime performance!