Grazie mille!!! :)) un ultimo favore xD potresti dirmi dove posso trovare questa rom e kernel, sopprattutto come installare il kernel modificato, dato che non ne ho mai installato uno u.u
Visualizzazione stampabile
Grazie mille!!! :)) un ultimo favore xD potresti dirmi dove posso trovare questa rom e kernel, sopprattutto come installare il kernel modificato, dato che non ne ho mai installato uno u.u
Viste che stanno uscendo varie ROM, proporrei un bel 3d unico per segnalarle. Poi chi è capace (e ha voglia e tempo) potrà fare il porting. Che ne dite?
Intanto partirei con la Lunatic Pandora. Basata sulla fusionx, prima esisteva solo la versione stock rom. Adesso è uscita una versione basata su lla cm10.1 e una sulla cm11. Di sotto il link del 3d su htc mania
ROM [Jelly Bean/KitKat][4.1/4.2/4.4]Lunatic Pandora/JellyMOD Pandora/KatMOD Pandora [STOCK/CM10.1/CM11] - HTCMania
volevo segnalare anche questa
Slim+ [STABLE BUILDS] [Huawei Ascend G510 // Orange Daytona // u8951] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
comprato il g510! nonvedo l'ora di provare queste due rom. Sopratutto la lunatic
Salve a tutti ragazzi, ieri finalmente sono passato alla CM 11 e vorrei sapere se si possono mettere dei kernel se sì quale è la migliore. Grazie a tutti ^^
kernel particolari non ne conosco.. C'è questo KERNEL-MoDaCo che ho appena scovato su MoDaCo, e non ti so dire, non c'è nemmeno un commento! Oppure c'è il Lirio Kernel, su htc-mania che è abbastanza stabile, ed è quello integrato nelle rom AOSB probam.. Te lo linko, è questo: LIRIO-KERNEL
Tutti i meriti, come anche le colpe, sono dei rispettivi autori che postano i proprio kernel! ;) Scherzo, vanno bene entrambi.. (Ho la aosb con kernel lirio..)
Per poter applicare il kernel devo formattare il cell o devo solo pulire la cache e flasharlo ?
EDIT: Sono riuscito a metterlo e funziona, un problema che risulta con Lirio è che avvolte crashano "Sintesi Vocale di Google", "Google Maps" e la rete non funziona più. Ho ripristinato il cell rimettendo la stessa versione della CM e ho risolto. Che la Lirio sul nostro terminale sia instabile ?
Che la rete non funzioni non è una novità.. Avevi provato a riavviare il telefono? Te l'ho detto, la AOSB monta il Lirio kernel.. E io, che ho la versione 1.2.9, per y300, non ho problemi con maps o con Sintesi vocale..
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
volevo segnalare questa rom basata sulla cm10
[ROM][4.1.2][2014/02/27] FluffyRom v2 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
purtroppo non legge la sim. ho provato anche cambiando il libcm.so ma nulla. qualcuno ha proposte? forse c'è da cambiare qualcosa nel build.prop?
ragazzi ho provato la kat mod versione cm10.1 col nuovo cexstel. E' una bomba! antutu ha sfiorato i 7800 punti. l'unico problema è l'audio. Qualcuno sa che driver potrei mettere per farlo funzionare? bastano i 3 filettini del pacchettino di compatibilità o bisogna sostituire anche il libaudioflinger?