Visualizzazione stampabile
-
Finally i found a package through which we can get the audio working but unfortunately the sim doesnt work :/
Dev-Host - audiohal_sim_cm10-1.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
but when i flash the old package i can get the sim working but the audio doesnt work :/
could someone please combine these two packages I tried to but my phone goes into bootloop :/
-
La R20 ora è funzionante anche per il nostro dispositivo! Ho tolto tutto ciò che riguardava la radio! =) La sto testando! Unico problema, che non riesco a capire è che quando provo ad uppare un video su instagram questa crasha! Lo faceva anche con la R15! Boh! Chiederò a kra1o5!
Upperò la rom domani con la connessione universitaria :D
-
-
così quando vi rilasciarlo? A proposito Grazie! : D Il suo miglior rom per Y300 ed ora disponibile anche per i nostri dispositivi: D
so when will you release it? By the way Thank you!!! :D Its the best rom for y300 and now it also available for our devices :D
-
Salve a tutti, ho flashato la rom al riavvio poco dopo il logo huawei lo schermo rimane azzurro, non riesco a mandarlo neanchè in fastboot..idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
near710
Salve a tutti, ho flashato la rom al riavvio poco dopo il logo huawei lo schermo rimane azzurro, non riesco a mandarlo neanchè in fastboot..idee?
Mmmmm,spiegati meglio
Dicci:
Procedure seguite
Device(mai fidarsi)
Stato del device prima di flashare
-
Bootlader sbloccato, recovery twrp 2.6.3.3..Avevo su una slimkat, ho fato un factory reset da recovery e ho flashato questa qui..e dopo il flash è successo sto problema..Il device era carico con la batteria al 96% e il flash sembrava essere andato a buon fine...Adesso dopo il logo huawei ho solo sta schermata blu..Il device è ovviamente un g330
-
OK,mentre il device ha lo schermo blu viene riconosciuto dal PC?riesci a riavviarlo in recovery?
Nome del file flashato?
-
Viene riconosciuto come HUAWEI Technologies con un triangolo giallo, niente recovery sempre schermo blu..Nome del pacchetto cm-10.1-20131118-UNOFFICIAL-u8825.zip
-
Puoi provare a flashare il firmware stock con la combinazione di tasti