Originariamente inviato da agd
Stasera la faccio senza problema)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da agd
Mi dicono che ci sono problemi! Cercò di risolvere!! Io sul mio non ne ho
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da henry-ubert93
Che problemi?
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
ho provato a installarla, non riesce a rilevare la sim. l'installazione però è filata liscia, e il telefono è partito correttamente
Ultima modifica di wetito; 11-09-13 alle 17:06
Originariamente inviato da wetito
Prova a mettere il li cm.so, anzi se é solo la SIM é quasi sicuramente questo il problema
Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 usando Androidiani App
la sto installando proprio in questo momento, quando finisce vedo se la modifica che ho suggerito funzionabelle notizie,con il libcm.so la sim viene rilevata, infatti posso fare e ricevere chiamate ma ne mi sentono, ne io sento gli altri,
e l'audio si sente come diceva prince da dove esce la voce delle chiamate.... scusa henry ma non è che hai sbagliato zip da uppare, perchèè i bug sono identici a prima, potresti controllare per piacere?
wetito tu hai anche questi bug?, perchè non vorrei che dipende dal mio cell, ho fatto tutti i wipe ma se voglio selezionare gli sfondi ci sono ancora quelli cyanogenmod, quindi forse il problema dell'audio non è nella rom ma nei wipe, non so posso riprovare al massimo
edit: mi sa proprio che dipende dal mio cell, perchè guardando nello zip, nella cartella app, non c'è l'apk degli sfondi cyanogen, ora riprovo
comunque risultato su antutu 7589, mi sembra migliorato
quadrant 2240
Ultima modifica di agd; 11-09-13 alle 17:50