Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puesco15
Ma usando questa guida cancellerò tutti i dati del cellulare?
lo sblocco del bootloader è già una sorta di ripristino dati di fabbrica , nel senso che anche se non fai il root appena il terminale si riavvia dopo lo sblocco lo fa come appena comprato !!!!
-
Quote:
masant65
lo sblocco del bootloader è già una sorta di ripristino dati di fabbrica , nel senso che anche se non fai il root appena il terminale si riavvia dopo lo sblocco lo fa come appena comprato !!!!
Grazie per la risposta. Vedo che tu hai il g510 con cyanogemod 11. Come ti trovi?
-
Quote:
puesco15
Grazie per la risposta. Vedo che tu hai il g510 con cyanogemod 11. Come ti trovi?
bene ...... solo il consumo batteria lascia un pò a desiderare !!
-
Salve, ho comprato il g510 qualche giorno fa e già mi sono rotto della lentezza della rom stock e quindi vorrei metterne una moddata, ma no posso visto che non posso sbloccare il bootloader visto che non riesco a scaricare i file della guida causa file mancanti su Mega.
Qualcuno può darmi una mano?
-
Quote:
Aemilianus
Salve, ho comprato il g510 qualche giorno fa e già mi sono rotto della lentezza della rom stock e quindi vorrei metterne una moddata, ma no posso visto che non posso sbloccare il bootloader visto che non riesco a scaricare i file della guida causa file mancanti su Mega.
Qualcuno può darmi una mano?
Vedi su youtube una guida in spagnolo,sembra buona. È di juan mena
-
i link su mega nn funzionano...sono vuoti...
-
i file per il bootloader non fungono, perfavore riuppateli
-
Ricaricate I file di mega, grazie
-
ma moddandolo perdo la garanzia ?
-
Quote:
HuaweiAscend
ma moddandolo perdo la garanzia ?
ciao a tutti g510 rootato ma bootloader non riesco a sbloccarlo con il programma dos quando dgt la prima riga mi dice comando o nome file errato ho gia il codice di sblocco mi aiutate