Visualizzazione stampabile
-
Non riesco ad ottenere il codice di sblocco ne' con programma, ne' su sito Huawei ...dal link mi fa' entrare ma è una traduzione in tedesco , ci metto i miei dati, ma niente.... non li invia ...c'è forse un'altra procedura per il root??? Occorre per forza questo codice di sblocco??? Ciao
-
-
Ragazzi una domanda: il mio g510 è brand Wind, se installo la 200 dal sito Huawei invalido la garanzia?
Inviato da HUAWEI G510
-
Guida perfetta bootloader sbloccato in 2 secondi...(ho seguito la procedura di casa huawei con comandi dos in quanto preferisco smanettare un pò) adesso rimbocchiamoci le maniche e vediamo cosa riesce a fare questo bel giocattolino :)
-
Ho inviato la richiesta del codice tramite sito Huaewei e per ben due volte mi rispondono che, con parametri inseriti, non riescono a trovare il mio telefono. Ora, ho controllato bene i dati che ho inserito e sono corretti:
1) IMEI: preso dal rettro del telefono, sotto la batteria.
2) SN: preso dal rettro del telefono, sotto la batteria.
3) Product ID: ho seguito la procedura digitando la stringa sul telefono.
...per due volte mi rispondono così:
"Dear Customer,
Thank you for supporting Huawei device.
The information you submitted is as follow:
Mobile Model:HUAWEI G510-0100
MEID/IMEI:xxxxxxxxxxxx
S/N:xxxxxxxxxxxxxxxxx
Mobile phone number: (questo è l'unico campo vuoto, forse non riconoscono questo codice)
Email:xxxxxxxxxxxxxxxx
Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .
Please check your information and re-submit to apply unlock code, and we will send it to your Email address in 3 working days. Thank you!
-
Esattamente la stessa cosa successa a me.
Due volte...
Ti chiedo alcune cose:
- hai fatto l'upgrade al telefono da 0100 a 0200 con il firmware Huawei prima di fare richiesta di codice?
- è un telefoo appena comprato (tipo Expert-Marcopoloshop) ? Questa è una mia curiosità...
Anche io sono stato ben attento alle informazioni isnerite (inoltre non chiede il phone number nella pagina huawei).
Anche in altri lidi ho letto dello stesso problema...
Quote:
Originariamente inviato da
renor
Ho inviato la richiesta del codice tramite sito Huaewei e per ben due volte mi rispondono che, con parametri inseriti, non riescono a trovare il mio telefono. Ora, ho controllato bene i dati che ho inserito e sono corretti:
1) IMEI: preso dal rettro del telefono, sotto la batteria.
2) SN: preso dal rettro del telefono, sotto la batteria.
3) Product ID: ho seguito la procedura digitando la stringa sul telefono.
...per due volte mi rispondono così:
"Dear Customer,
Thank you for supporting Huawei device.
The information you submitted is as follow:
Mobile Model:HUAWEI G510-0100
MEID/IMEI:xxxxxxxxxxxx
S/N:xxxxxxxxxxxxxxxxx
Mobile phone number: (questo è l'unico campo vuoto, forse non riconoscono questo codice)
Email:xxxxxxxxxxxxxxxx
Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .
Please check your information and re-submit to apply unlock code, and we will send it to your Email address in 3 working days. Thank you!
-
Il telefono è 0100 (riportato sia sull'etichetta che sull'info del telefono) quindi nessun aggiornamento alla 0200. Il telefono è stato aquistato in un centro vodafone interno all'Auchan. Il phone number dovrebbe essere il "product ID" che si ricava digitando la stringa sul telefono (come descritto sul loro sito)...e forse è proprio questo numero di 8 cifre che esce che non collima con i loro database.
A questo punto ho un dubbio. Non è che il codice lo danno solo se aggiorna il sistema alla 0200?
Quote:
Originariamente inviato da
mangoni
Esattamente la stessa cosa successa a me.
Due volte...
Ti chiedo alcune cose:
- hai fatto l'upgrade al telefono da 0100 a 0200 con il firmware Huawei prima di fare richiesta di codice?
- è un telefoo appena comprato (tipo Expert-Marcopoloshop) ? Questa è una mia curiosità...
Anche io sono stato ben attento alle informazioni isnerite (inoltre non chiede il phone number nella pagina huawei).
Anche in altri lidi ho letto dello stesso problema...
-
anche a me dicono che non trovano il codice di sblocco e di ricontrollare le informazioni (che ovviamente sono corette). Il mio telefono è stato acquistato 2gg fa.
Ho provato a scrivere a mobile@huawei.com come ho letto da qualche parte, vediamo se così riesco ad averlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackhearted
anche a me dicono che non trovano il codice di sblocco e di ricontrollare le informazioni (che ovviamente sono corette). Il mio telefono è stato acquistato 2gg fa.
Ho provato a scrivere a
mobile@huawei.com come ho letto da qualche parte, vediamo se così riesco ad averlo.
sul forum htcMania un utente ha creato due programmini , uno per richiedere il codice da huawei ( con quello a me ha funzionato subito ..... risposta in 8 ore ) e uno per lo sblocco del bootloader ( che però si può fare con facilità seguendo le istruzioni di varie guide ) ........
-
Stesso problema. Anche io ho ricontrollato più volte ed i dati inseriti sono giusti.
Facci sapere cosa ti rispondono all'email.