CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 161
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader (Ascend G510)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco ad ottenere il codice di sblocco ne' con programma, ne' su sito Huawei ...dal link mi fa' entrare ma è una traduzione in tedesco , ci metto i miei dati, ma niente.... non li invia ...c'è forse un'altra procedura per il root??? Occorre per forza questo codice di sblocco??? Ciao

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 1 Post

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda: il mio g510 è brand Wind, se installo la 200 dal sito Huawei invalido la garanzia?


    Inviato da HUAWEI G510

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei G510-100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guida perfetta bootloader sbloccato in 2 secondi...(ho seguito la procedura di casa huawei con comandi dos in quanto preferisco smanettare un pò) adesso rimbocchiamoci le maniche e vediamo cosa riesce a fare questo bel giocattolino

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho inviato la richiesta del codice tramite sito Huaewei e per ben due volte mi rispondono che, con parametri inseriti, non riescono a trovare il mio telefono. Ora, ho controllato bene i dati che ho inserito e sono corretti:
    1) IMEI: preso dal rettro del telefono, sotto la batteria.
    2) SN: preso dal rettro del telefono, sotto la batteria.
    3) Product ID: ho seguito la procedura digitando la stringa sul telefono.
    ...per due volte mi rispondono così:

    "Dear Customer,
    Thank you for supporting Huawei device.
    The information you submitted is as follow:
    Mobile Model:HUAWEI G510-0100
    MEID/IMEI:xxxxxxxxxxxx
    S/N:xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Mobile phone number: (questo è l'unico campo vuoto, forse non riconoscono questo codice)
    Email:xxxxxxxxxxxxxxxx

    Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .
    Please check your information and re-submit to apply unlock code, and we will send it to your Email address in 3 working days. Thank you!

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esattamente la stessa cosa successa a me.
    Due volte...

    Ti chiedo alcune cose:

    - hai fatto l'upgrade al telefono da 0100 a 0200 con il firmware Huawei prima di fare richiesta di codice?
    - è un telefoo appena comprato (tipo Expert-Marcopoloshop) ? Questa è una mia curiosità...

    Anche io sono stato ben attento alle informazioni isnerite (inoltre non chiede il phone number nella pagina huawei).

    Anche in altri lidi ho letto dello stesso problema...




    Quote Originariamente inviato da renor Visualizza il messaggio
    Ho inviato la richiesta del codice tramite sito Huaewei e per ben due volte mi rispondono che, con parametri inseriti, non riescono a trovare il mio telefono. Ora, ho controllato bene i dati che ho inserito e sono corretti:
    1) IMEI: preso dal rettro del telefono, sotto la batteria.
    2) SN: preso dal rettro del telefono, sotto la batteria.
    3) Product ID: ho seguito la procedura digitando la stringa sul telefono.
    ...per due volte mi rispondono così:

    "Dear Customer,
    Thank you for supporting Huawei device.
    The information you submitted is as follow:
    Mobile Model:HUAWEI G510-0100
    MEID/IMEI:xxxxxxxxxxxx
    S/N:xxxxxxxxxxxxxxxxx
    Mobile phone number: (questo è l'unico campo vuoto, forse non riconoscono questo codice)
    Email:xxxxxxxxxxxxxxxx

    Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .
    Please check your information and re-submit to apply unlock code, and we will send it to your Email address in 3 working days. Thank you!

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono è 0100 (riportato sia sull'etichetta che sull'info del telefono) quindi nessun aggiornamento alla 0200. Il telefono è stato aquistato in un centro vodafone interno all'Auchan. Il phone number dovrebbe essere il "product ID" che si ricava digitando la stringa sul telefono (come descritto sul loro sito)...e forse è proprio questo numero di 8 cifre che esce che non collima con i loro database.
    A questo punto ho un dubbio. Non è che il codice lo danno solo se aggiorna il sistema alla 0200?
    Quote Originariamente inviato da mangoni Visualizza il messaggio
    Esattamente la stessa cosa successa a me.
    Due volte...

    Ti chiedo alcune cose:

    - hai fatto l'upgrade al telefono da 0100 a 0200 con il firmware Huawei prima di fare richiesta di codice?
    - è un telefoo appena comprato (tipo Expert-Marcopoloshop) ? Questa è una mia curiosità...

    Anche io sono stato ben attento alle informazioni isnerite (inoltre non chiede il phone number nella pagina huawei).

    Anche in altri lidi ho letto dello stesso problema...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche a me dicono che non trovano il codice di sblocco e di ricontrollare le informazioni (che ovviamente sono corette). Il mio telefono è stato acquistato 2gg fa.
    Ho provato a scrivere a mobile@huawei.com come ho letto da qualche parte, vediamo se così riesco ad averlo.

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackhearted Visualizza il messaggio
    anche a me dicono che non trovano il codice di sblocco e di ricontrollare le informazioni (che ovviamente sono corette). Il mio telefono è stato acquistato 2gg fa.
    Ho provato a scrivere a mobile@huawei.com come ho letto da qualche parte, vediamo se così riesco ad averlo.
    sul forum htcMania un utente ha creato due programmini , uno per richiedere il codice da huawei ( con quello a me ha funzionato subito ..... risposta in 8 ore ) e uno per lo sblocco del bootloader ( che però si può fare con facilità seguendo le istruzioni di varie guide ) ........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema. Anche io ho ricontrollato più volte ed i dati inseriti sono giusti.
    Facci sapere cosa ti rispondono all'email.

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy