CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 161
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader (Ascend G510)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicodocet Visualizza il messaggio
    Stesso problema. Anche io ho ricontrollato più volte ed i dati inseriti sono giusti.
    Facci sapere cosa ti rispondono all'email.
    Volevo confermare che mandando una email a mobile@huawei.com, rispondono e mandano il codice per lo sblocco.

    Ora vado a provare la procedura.

    EDIT:
    Mi hanno dato il codice giusto: ha funzionato!
    Grazie mille all'autore di questa guida.
    Ultima modifica di nicodocet; 16-09-13 alle 10:15

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicodocet Visualizza il messaggio
    Volevo confermare che mandando una email a mobile@huawei.com, rispondono e mandano il codice per lo sblocco.

    Ora vado a provare la procedura.

    EDIT:
    Mi hanno dato il codice giusto: ha funzionato!
    Grazie mille all'autore di questa guida.
    Confermo
    Codice mandato anche a me
    Appena posso sblocco e cambio rom

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 64 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , ho fornito piu' di una volta i codici come imei - s/n - email .... mi hanno risposto piu' di una volta che non gli risultano i dati , ho controllato piu' di una volta , sono tutti corretti i dati che ho fornito , lo smartphone e' un g510-100 con firmware Vodafone b171 ... come e' possibile?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non devi usare il form on-line, che dà quei problemi, ma mandare tu direttamente una e-mail all'indirizzo indicato sopra, specificando gli stessi dati che immetteresti sul form e chiedendo il codice di sblocco del bootloader. Io ho allegato alla email anche una foto dell'etichetta posteriore del telefono.
    Per me ed altri ha funzionato.

  6. #45
    Androidiano L'avatar di giovandry


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    senigallia (AN)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Anche io sono in attesa del codice sblocco anche io ho fatto una mail, ma poi qualcuno sa consigliarmi la miglior rom come fluidità per questo terminale?
    grazie mille
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcolin0 Visualizza il messaggio
    per chi ha il cellulare vodafone,ed la huawei dice che sono sbagliati i dati usi questa guida per il root.a me funzia finalmente
    non posso inserire url.. qualcuno linki la guida 'permessi di root su dispositivi con Processore MT6589' tuttoapp android
    Per cortesia qualcuno può confermarmi che questo metodo che usa il programma motochopper funziona anche per il nostro dispositivo Huawei Vodafone G510-0100V100R001C02B171? Anche se il processore è diverso (su internet ho trovato che è Qualcomm MSM8225TM)? Io ho ottenuto il codice sblocco da huawei usando il modulo sul loro sito ma non ho ancora sbloccato il bootloader e tutto sommato non lo farei se davvero posso evitare di installare recovery modificate o altre ROM e ottenere lo stesso il root. Anche perché non vorrei perdere NFC,DLNA e mettermi a cambiare una rom ogni due giorni perché c'è sempre qualcosa che non va (non sono ancora riuscito a capire se installando il firmware G510-0200... ufficiale si perde qualcosa o no e cosa si guadagna eventualmente).
    Se davvero basta collegare il telefono al pc ed eseguire un programmino sto molto più tranquillo ma non vorrei combinare stupidaggini visto che il processore a me non sembra quello.
    Grazie mille e saluti

  8. #47
    Androidiano L'avatar di giovandry


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    senigallia (AN)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dovrei effettuare il tutto nel pomeriggio, eventualmente poi ti dico....
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

  9. #48
    Androidiano L'avatar di giovandry


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    senigallia (AN)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Htc ONE E8 MonoSim

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magisterludi Visualizza il messaggio
    Per cortesia qualcuno può confermarmi che questo metodo che usa il programma motochopper funziona anche per il nostro dispositivo Huawei Vodafone G510-0100V100R001C02B171? Anche se il processore è diverso (su internet ho trovato che è Qualcomm MSM8225TM)? Io ho ottenuto il codice sblocco da huawei usando il modulo sul loro sito ma non ho ancora sbloccato il bootloader e tutto sommato non lo farei se davvero posso evitare di installare recovery modificate o altre ROM e ottenere lo stesso il root. Anche perché non vorrei perdere NFC,DLNA e mettermi a cambiare una rom ogni due giorni perché c'è sempre qualcosa che non va (non sono ancora riuscito a capire se installando il firmware G510-0200... ufficiale si perde qualcosa o no e cosa si guadagna eventualmente).
    Se davvero basta collegare il telefono al pc ed eseguire un programmino sto molto più tranquillo ma non vorrei combinare stupidaggini visto che il processore a me non sembra quello.
    Grazie mille e saluti
    Confermo che la guida per sblocco bootloader e root del dispositivo è corretta e funziona perfettamente anche su terminale Brandizzato Vodafone, nessun genere di problema, procedura liscia e velocissima.
    Ho poi istallato la ROM B196 slim ROM B196-slim-v1 - HTCMania, direi abbastanza buona anche dopo aver istallato diverse app pesanti.
    Qtek S100-Windows Mobile---Htc p3300---Htc Tytn2---Htc Touch Diamond
    Htc Touch Hd---Htc Dream---Htc Touch Hd 2---Htc Hero
    Htc Desire -Huawei Honor U8860 -- Samsung Galaxy Nexus
    NEXUS 4 - NEXUS 5
    HTC One E8

  10. Il seguente Utente ha ringraziato giovandry per il post:

    magisterludi (26-09-13)

  11. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa giovandry ma ho il dubbio di aver malposto la domanda ieri quindi la ripropongo: l'utente Marcolin0 nell'intervento da me quotato ha fatto riferimento ad un metodo per il root che non è quello descritto all'inizio di questo thread (e che credo sia quello da te seguito visto che dici che hai cambiato la ROM) ma che si appoggia sul programma motochopper ed è relativo ad un processore che non è quello di questo telefono. Tuttavia lui sostiene che il root ha funzionato,quesl metodo non richiede lo sblocco del bootloader né installazione di ROM 0200 con perdita di funzionalità. Per questo motivo chiedevo se qualcuno poteva confermare che tale metodo funziona effettivamente perché io lo preferirei, mi serve il root solo per uso di applicazioni che lo richiedono ma non ho alcun interesse a installare altre ROM. Il link cui si fa riferimento è www. tuttoapp-android. com/guide/ottenere-i-permessi-di-root-su-dispositivi-con-processore-mt6589-guida ma mi sembra davvero strano che sullo stesso sito sia presente una guida per il G510, benché precedente, che fa invece riferimento alla stessa procedura qui descritta. Grazie comunque per aver confermato che questo metodo va bene per il G510, il codice di sblocco ce l'ho già e se nessuno mi da via libera per l'altro metodo procederò con questo

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ho un problema ho il codice sblocco del g5 pc 10 ma mettendolo in modalità fastboot non viene riconosciuto dal pc e quindi il programma non lo riconosce per sbloccarlo..sapete qualche soluzione.grazie

Pagina 5 di 17 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy