Visualizzazione stampabile
-
per chi ha il cellulare vodafone,ed la huawei dice che sono sbagliati i dati usi questa guida per il root.a me funzia finalmente
non posso inserire url.. qualcuno linki la guida 'permessi di root su dispositivi con Processore MT6589' tuttoapp android
-
Stavo scrivendo anche io proprio quella cosa...
Facci sapere se ti rispondono...io uguale scriverò...
Quote:
Originariamente inviato da
blackhearted
anche a me dicono che non trovano il codice di sblocco e di ricontrollare le informazioni (che ovviamente sono corette). Il mio telefono è stato acquistato 2gg fa.
Ho provato a scrivere a ... come ho letto da qualche parte, vediamo se così riesco ad averlo.
-
Quote:
Marcolin0
per chi ha il cellulare vodafone,ed la huawei dice che sono sbagliati i dati usi questa guida per il root.a me funzia finalmente
non posso inserire url.. qualcuno linki la guida 'permessi di root su dispositivi con Processore MT6589' tuttoapp android
la guida l'ho trovata googlando, quindi si può rootare così semplicemnte senza sbloccare il bootloader? Sarebbe un gifantesco sollievo, per cui.. dicci di più :D
-
Questa cosa è riportata anche questo forum:
si poò fare il root anche senza sbloccare il bootloader
La guida di Henry-rubert93 è qui:
www. androidiani. com/forum/huawei-ascend-g510/306473-guida-root-sia-con-bootloader-bloccato-che-con-bootloader-sbloccato.html
Lo sblocco del bootloader servirebbe per provare nuove rom e altro
Quote:
blackhearted
la guida l'ho trovata googlando, quindi si può rootare così semplicemnte senza sbloccare il bootloader? Sarebbe un gifantesco sollievo, per cui.. dicci di più :D
-
alla fine ho cercato tanto e ho trovato un metodo per rootare questo telefono che non richiede né sblocco né modifica del firmware. In meno di 5 minuti ho fatto tutto e adesso posso finalmente usare tutte le mie app ripristinate con TB! Ma siamo OT, tornando in tema, se avessi aspettato la riposta di quelli di Huawei, il telefono sarebbe ancora lì ad ammuffire. A sto punto, se non mi rispondono è uguale.
ultimo OT: cambiare smartphone e riavere tutte le proprie app sincronizzate dovrebbe essere una feature FONDAMENTALE di Android, non uno stress del genere.
-
Il problema è il bootloader. Ho mandato 4 email a Huawei. Ho il g510 di vodafone e mi dice che i dati sono sbagliati. Io non voglio rootarlo e basta, vorrei cambiare rom, ho visto che ce ne sono di più performanti di quella base..ma senza sblocco del bootloader è impossibile.
Qualcuno ha una soluzione? Oppure cosa scrivere nei dati di huawei?
Grazie intanto
Aggiungo. La guida presa qui sul forum di root con bootloader bloccato fa riferimento al firmware g510-200
Io ho il 510-100
Si può aggiornare al 200 o non sono compatibili?
-
Quote:
Linoge80
Il problema è il bootloader. Ho mandato 4 email a Huawei. Ho il g510 di vodafone e mi dice che i dati sono sbagliati. Io non voglio rootarlo e basta, vorrei cambiare rom, ho visto che ce ne sono di più performanti di quella base..ma senza sblocco del bootloader è impossibile.
Qualcuno ha una soluzione? Oppure cosa scrivere nei dati di huawei?
Grazie intanto
Aggiungo. La guida presa qui sul forum di root con bootloader bloccato fa riferimento al firmware g510-200
Io ho il 510-100
Si può aggiornare al 200 o non sono compatibili?
per il solo root io ho seguito questa guida How to Root the Huawei Ascend G510 - TheUnlockr
non serve cambiare firmware e funziona su 510-100 ;)
-
Quote:
blackhearted
e come hai modificato la recovery?
-
Quote:
avanto
e come hai modificato la recovery?
non l'ho modificata, non è necessario
-
Ok e rootare senza recovery e senza possibilità di cambiare rom a che serve? Io non ci farei nulla