CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 161
Discussione:

[GUIDA] Sblocco Bootloader (Ascend G510)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Ogni terminale ha una procedura differente per il root....... Non fare confusione con le guide...... Io ti consiglio di leggere le guide per l' y300 ......i due terminali si possono equiparare.... .... Rifai tutto dall'inizio: sblocco bootloader ..... Recovery mod ........ E poi flashi o superuser o una rom a tuo piacimento.... Ma leggi le guide giuste , altrimenti ti incasini!!!!!!

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Non avevo letto il post di leg ...... Sicuramente se segui la guida che ti ha dettato non dovresti avere problemi......

Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ca**o avevo riscritto praticamente tutta la guida in 2 minuti ed invece di pigiare inserisci risposta ho cancellato tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Rifacciamo tutto dall inizio:
    intanto se il cell attualmente non risponde ai comandi ricarica il firmware g510/200 che hai scaricato da huawei metti nella sd la cartella dload e da cell spento lanci un "forced" tramite la combinazione dei tre tasti vol+ - eon) e si ricarica il firmware
    questo solo se hai compromesso qualcosa altrimenti ometti pure questo passaggio
    io non so cosa hai fatto e a che punto sei comunque ti rifaccio tutta la procedura dall'inizio.
    scaricare twrp e mettere la cartella sul desktop
    all interno della memoria del cell c'è una partizione con "document" driver ecc all interno della cartella driver cìè il file adb da installare
    ecco adesso il tuo pc dovrebbe riconoscere correttamente il cell
    accendi il terminale in fasstboot (tasto on e vol- ) per una 10 secondi il cell reta bloccato nella schermata huawei sei in modalità fastboot ora
    con cell collegato al pc lanci il file "instal Windows" è un file batch di Windows lo vedi dalle proprietà a fianco nella schermata del pc lo lanci e si apre una finestra dos la lasci fare e dopo un po qualche secondo dovrebbe essere tutto ok ( aspetta 1 o 2 minuti per sicurezza)
    riavvia il cell in modalità recoverY( tasto on e vol+) per 10/15 secondi dovrebbe accendersi in twrp recovery mode, da questa applicazione puoi fleshare,caricare,installare o fare il backup se funzionatwrp spegni pure ilcell
    metti nella sd ( con il pc ) il file per il root ( es supersu) in formato .zip e nache il file che userai come file menager (avra estensione.apk ( es root browser prova a vedere se c'è ancora qui:
    https://mega.co.nz/#!mVgTWArL!JTwehj...86Izzp_0EomqeU
    questo file ti servira poi intanto lascialo li nella sd e NON compresso
    riavvi in recovery, tappi su install, dai il percorso della sd e scegli il file .zip del root e fai install anche quest'operazione durerà poco e ti darà il risultato di install riuscita.
    esci e riavvi il cell normalmente
    adesso hai il cell rootato usa l'app di huawei per installare le app"appinstaller" ti chiederà dei permessi visto che non la stai installando dal market tu ovviamente gli dirai di si e l'installerai
    con quest ultima app (es root browser) andrai a modificare le cartelle "custom" come spiegato nei post precedenti a modifica fatta un bel reset ed il cell dovrebbe funzionare al 100%
    scusate gli errori ma ho digitato a velocità supersonica e non ho fatto caso tanto alla forma
    leggi e facci sapere come sei messo.

ho visto adesso che non ti ho indicato che il file batch di Windows "Install Windows" per la recovery è nella cartella di installazione di twrp
    se ti servono file : twrp root e browser i link sono nella prima risposta nella guida "guida per debrandizzare il g510"
    Ultima modifica di Lge510; 29-12-13 alle 22:29

Baby Droid

Smartphone
    iphone 4 32gb, huawei g510-200

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

signori, scusatemi riparto di nuovo da zero
    e so anche che con me ci vuole un bel pò di pazienza. Visto che sono nel letto ammalato ne approfitto.sono ripartito da capo.
    1)ho ricaricato il firmware della huawei dalla SD card(facile)
    2)TRWP non me lo fa scaricare quindi ho scaricato GooManager(spero sia uguale);
    3)installato i driver dal telefono sul pc;
    4)acceso il terminale in fastboot ed è bloccato con la scritta huawei.
    Domande:
    1)Goomanager è un file.apk ok, o cosa devo cercare perchè trwp non lo trovo da scaricare;
    2)il file "instal Windows" dove lo trovo,sono andato alla guida e ci sono solo 2 link, 1 con root explorer e 1con rom europawestern zip.zip che sto scaricando xchè dopo mi servono(avevo detto che non ne capisco nulla)
    3)root browser e SuperSu.zip. li ho già preparati nella scheda SD
    Ora son bloccato con la scritta huawei sul telefono collegato via usb al pc e cerco il file il file Windows. Chi ha la santa pazienza di aiutarmi?
    Ultima modifica di campagnuolo; 30-12-13 alle 13:04

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Devi usare per forza una recovery modificata meglio twrp cerca con google non usare altri se non lo trovi stasera te lo mando io

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Lge510 per il post:

campagnuolo (30-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    iphone 4 32gb, huawei g510-200

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Mille grazie all'amico Lge510 mi ha aiutato passo passo, ma ora è rimasto un solo e grande problema:
    il telefono è Sim Locked:
    Risolto: Ho scaricato e installato dal play store UnlockPhone(Ha l'icona di un lucchetto aperto verde), ho seguito la guida ho pagato 9Euro e dopo meno di 24 ore mi hanno mandato i codici, 4 codici di 16 cifre e così finalmente ora il cellulare funziona con tutte le schede Sim!
    Ultima modifica di campagnuolo; 03-01-14 alle 20:51 - Motivo: Risolto il problema

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E' possibile aggiornare i link per i vari download? quando clicco mi dice che il file è stato rimosso.....ho già messo il thanks ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idealistas Visualizza il messaggio
    E' possibile aggiornare i link per i vari download? quando clicco mi dice che il file è stato rimosso.....ho già messo il thanks ;-)
    Mi associo, per favore aggiornate i link, e se potete comunicate le password........... Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Mi aggiungo anch'io alla richiesta... o se qualcuno puoi mandarli per mail...
    A world full of computers which you can't understand, can't fix and can't use is a world controlled by machines.

Eben Moglen, 2006

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio