l'utente che in origine ha postato i link in prima pagina non si è più sentito ne visto da mesi , vi conviene dare un'occhiata su htcmania per scaricare programmi o altro basta avere google e inserire nella ricerca le parole giuste
Visualizzazione stampabile
l'utente che in origine ha postato i link in prima pagina non si è più sentito ne visto da mesi , vi conviene dare un'occhiata su htcmania per scaricare programmi o altro basta avere google e inserire nella ricerca le parole giuste
potete riuppare i link x favore?
Ma avete letto il post precedente?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
How to Unlock Bootloader and Root Huawei G510 | HuaweiNews addirittura un sito marcato "Huawei" fornisce indicazioni e procedure per lo sblocco bootloader e root ..........
Addirittura. Grazie per il link e la disponibilità! Appena ho un pó di tempo libero mi ci metto...
I collegamenti a mega non funzionano
Ah ma allora...
prova questa guida .... >>How to Unlock Bootloader and Root Huawei G510 | HuaweiNews
Sono riuscito a sbloccare il bootloader ed effettuare il root, ho avuto qualche difficoltà con i driver perché l'unico windows che ho è il vecchio vista e faceva un po' di bizze. Mi sono fatto prestare un win7 ed è andato tutto liscio! Grazie a tutti per gli aiuti. I prossimi passi saranno recovery e qualche prova con le custom rom...
Ciao a tutti,
vorrei provare ad installare una rom a di android 4.4 su questo telefono. E' brandizzato TIM. Tempo fa sono riuscito ad ottenere il root senza sbloccare il bootloader.
Ora è giunto il momento di sbloccarlo per caricare la nuova rom. Ho provato ad inviare i dati tramite il form a Huawei per avere il codice di sblocco senza aver ottenuto ancora risposta. Ho provato col programma DC-Unlocker ma penso ci sia un problema con l'installazione dei driver. Allora per non sapere ne leggere ne scrivere e smanettando con le varie combinazioni di tasti ho premuto contemporaneamente VOL+ e power e mi è apparsa la schermata classica della recovery quella da qui con altri telefoni si fa l'aggiornamento delle rom, i vari wipe ecc.
Vuol dire che ho già il bootloader sbloccato? come faccio a capire se la recovery installata è TWR o CWM e che versione è in modo da poter scegliere la rom giusta da installare? L'unica informazione ceh posso darvi è che come prima riga di intestazine c'è scritto: Android system recovery <3e>
Una volta che carico una custom rom perdo anche la brandizzazione giusto? compreso la schermata iniziale col logo TIM? (speriamo di si)
Nel frattempo mi sto scaricando la stock rom di TIM, un volta scaricata in che modo va preparata per poi rinomnarla come zip per averla pronta per un ripristino?
Grazie a tutti
Ciao