anche io ho fatto diverse volte così, adesso però ho una mod per il g510-0100 che va molto bene, mi chiedo come mai da michelayankee c'è ancora il logo di vodafone dopo l'update 0200?
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
anche io ho fatto diverse volte così, adesso però ho una mod per il g510-0100 che va molto bene, mi chiedo come mai da michelayankee c'è ancora il logo di vodafone dopo l'update 0200?
devi sapere a che punto sei con la recovery - hai stock recovery? twrp? cwm?
la pandora la scarichi da qui >>https://mega.co.nz/#!lZoVEa7R!LMtuZT...8ZolAlauF9jv50 ....per installarla la metti sulla sd , servono i tre classici wipe e poi install zip from sd card c'è un launcher preinstallato un pò particolare , a me non piace , a mio avviso meglio Nova
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
michelayankee (11-09-13)
La mia recovery è la CWM...l'upgrade che ho fatto è col firmware in prima pagina (la 0200) mi diceva che fosse andato a buon fine ma al momento dell'avvio si blocca sempre sul logo...alchè ho riprovato facendo i wipe daccapo ma nulla...ora sono a un punto morto col cel sotto carica (anche se la spia di carica non si vede e sta sempre il logo)..cosa devo fare?riprovo con l'upgrade o monto una rom mod?..qualsiasi cosa sia,ditemi, domani mattina lo faccio e vi faccio sapere!
Ultima modifica di michelayankee; 11-09-13 alle 00:20
confermi che hai ancora la recovery mod?? hai provato ad avviarlo in recovery ?? se si ......io farei cosi : ti scarichi una rom qualsiasi (pandora --- optimus -- o addirittura quella che diceva Avanto ) molte le trovi su HTC Mania sezione Huawei g510 .....la scarichi e la metti su sd........ lo avvii in recovery e fai il flash !!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ciao masant65 un saluto era da un po' che non ci si trovava sul forum. Io ho ancora la Google edition e va bene, promossa a pieni voti per uso quotidiano. Tu ne hai provate di nuove? A presto ciao.
Sì, ho preso da modaco la versione v1.7 sulla base B194, ci sono poche modifiche, si deve aggiustare il file media profiles.xml per la camera (gallery) ed eventualmente rinominare le cartelle dei toggles se non si vedono, nfc c'è e dts si può attivare nel file build.prop ... se qualcuno su questa base inserisce i tweak della optimus diventerà ottima ... la v.1.8 non ho preso, funziona la camera ma mancano cose essenziali come i temi ...
sulla base della 0200 trovo ottimo anche io la OptimusPure 1.9 (google edition) ... tanti saluti!