Ciao avanto, volevo sapere per fare il root al mio G510 versione 0100 cosa devo fare??? Da premettere che voglio rimanere con la versione del firmware G510-0100....la 0200 non la voglio per non perdere il dln .....cosa devo fare???? Ciao
Vi prego siate buoni e non infierite troppo se dico cavolate...............
Se io col mio G510-0100 seguo la guida e sblocco il bootloader, accedo ai permessi di root e installo la versione G510-0200.........................
nel caso non fossi soddisfatto (ho già visto che non si può tornare indietro) e volessi installare altro firmware, devo rifare il bootloader e il root o sono procedure "permanenti" ossia una volta fatte non si devono ripetere?
Grazie................
Originariamente inviato da Tradingpat
Se fai il root e dopo passi alla versione 0200 perdi il root ......l'unica cosa che resta é il bootloader sbloccato.....
Inviato dal mio HUAWEI G510-0200 usando Androidiani App
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Ok Grazie,
Allora vediamo se ho capito:
La prima parte (il bootloader) quello dove và inserito il codice che mi ha inviato la Huawei, una volta fatto è definitivo, mentre dal root in poi bisogna farlo ad ogni eventuale cambio di firmware, si?
Grazie.................. ci penso se passare alla 0200.................per adesso l'unica cosa che mi infastidisce è il logo della vodafone all'avvio................e il fatto che non funziona il voip (gli altri non mi sentono)
A proposito si sà se qualcuno ha trovato la soluzione?
Ciao e grazie ancora...............
Pat
Originariamente inviato da Tradingpat
Di firmware ufficiali europei ne esiste solo uno ......per cui se passi da una ROM Mod a un'altra sempre Mod sono già presenti i permessi di root ...........il root lo perdi solo al ripristino di un firm ufficiale (UPDATE.APP)
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Tradingpat (27-08-13)
Eccomi già ali problemi.....................
-Installato driver e riconosciuto il cell dal PC
-installato "Unlock Huawei device Gui
-Ottenuto codice di sblocco da Huawei
-collegato smartphone al pc, disattivato avvio rapido e attivato debug usb
-spento cellulare e riavviato schiacciando contemporaneamente gli unici due pulsanti (power e volume)
riparte il cell ma..........................appare una achermata ROSA..................e non si spegne se non togliendo la batteria.
??????????
Cosa ho sbagliato?
Ci sono riuscito, non so come ma dopo una decina di tentativi ce l'ho fatta, forse non stavo attento al tasto volume su o giu.
Adesso però mi sono bloccato alla seconda parte, quando lancio il file "install-windows.bat" si apre una finestrella nera..........cons critto: waiting for device"
e qui finisce la mia avventura se non mi indicate bene come fare.
Grazie.
Pat
hai spento il telefono? hai premuto power e volume giù finché non si accende e rimane fermo il logo di huawei? hai collegato soltanto adesso il smartphone al pc con l'usb?