Ok allora faccio un reset totale ok e poi riprovo, ho un sd 16giga marca samsung fat32 normale come tutte le altre...Ora resetto e vedo, non pensavo resettasse ma aggiornasse senza perder nulla tipo l'ota...Ok vedo subito
Ok allora faccio un reset totale ok e poi riprovo, ho un sd 16giga marca samsung fat32 normale come tutte le altre...Ora resetto e vedo, non pensavo resettasse ma aggiornasse senza perder nulla tipo l'ota...Ok vedo subito
Douser (04-09-13)
Aggiornamento aiutooooo!!! Ho fatto il reset cell ok, rimesso dload nella sd formattata....Vado a far l'aggiornamento e mi compare il ogo huawei poi vodafone e riparte solo il cell...Senza far nulla...Cioè torna normale, qualcosa è cambiato ma non aggiorna lo stesso e facendolo via pulsanti mi esce una schermata rosa quasi fucsia...
Aggiornamento della situazione ore 22.00: Ragazzi io vi ringrazio di tutto davvero, ma ho sbarellato e smartphone venduto ad un amico, ero uno smanettone un rootatore da 3 root al giorno ai tempi, ma ora son un pensionato che senza ota non sa fa più na mazza!!! Davvero grazie ma ho provato in tutti i modi, non son lo zio Paperone ma il cell lo cambio una volta al mese, li faccio girare per passione ma sto qui credetemi come tipo di aggiornamento mi stava tirando scemo...Fa niente dai... Grazie lo stessssoooo un mega grazie!!!!
Ultima modifica di Douser; 04-09-13 alle 22:13
Ciao masant65 ho lo stesso problema, provato tutto prima il root, riuscito perfettamente , ma dell'aggiornamento niente da fare, sd da 4, da 2 gb, formattata a fat32 e non, installazzione da tasti Vol+, Vol- , Accensione...oppure dall'applicazione interna...Avvio veloce disattivato, poi senza disattivarlo...batteria carica, ho scaricato più volte il file dell'aggiornamento, ma sigh, sigh, niente da fare, il mio cellulare l'ho acquistato in un negozio Voda......mi potresti mettere in evidenza il link dell'aggiornamento che ha funzionato per te??? Ho notato che dallo stesso sito Huawei ne avevo due con sigle diverse, io sto al G510-0100. Altra domanda io ho la Recovery TWRP, ma posso installare room modificate senza passare per forza all'aggiornamento G510-0200???. Se si quale room mi consigli??? La più stabile possibile.??? Perché se è così, mi tengo l'NFC e il DLNA della versione 0100 e sto a posto, non sentendo in giro di miglioramenti reali con l'aggiornamento a 0200, anzi solo della perdita di alcune specifiche. Ciao
Aggiungo, ho fatto anche un ripristino ai valori di fabbrica, ma niente........
raga..io nn riesco ad eseguire il root con bootloader sbloccato...fatto tt e controllato tt ma al root mi dice aborted, secondo me c'è un problema qndo lancio l'eseguibile .bat poichè mi dice che windows non lo riconosce cm comando..mi aiutate per favore?![]()
ciao scusa se ti rispondo cosi' tardi ma sono stato via ....... l'aggiornamento alla 0200 l'ho prelevato dal sito ufficiale huawei , le rom mod le puoi installare comunque anche senza passare alla 0200 ...... io di recovery uso la CWM ma non credo cambi niente, il flash da recovery (con tutti i wipe è chiaro ) pialla tutto e riparti dall'inizio con la nuova rom ..... fra tutte quelle che ho provato mi sembra che la lunatic pandora sia la migliore ......
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
rettifico ci sono riuscita..solo che ora ho un problema , installato font installer , scelto il font il cel si è riavviato ma mi si blocca sul logo vodafone. ho fatto i wipe ma nulla..aiutooooooooooooooooooo
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI