CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 161
Discussione:

[GUIDA] Root (sia con Bootloader bloccato che con Bootloader Sbloccato!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ok allora faccio un reset totale ok e poi riprovo, ho un sd 16giga marca samsung fat32 normale come tutte le altre...Ora resetto e vedo, non pensavo resettasse ma aggiornasse senza perder nulla tipo l'ota...Ok vedo subito

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    E si dal 2011 solo che finii di smanettare quando diedi via il galaxy s poi passai ai nexus e credimi non ho più avuto volgia, prima ero davvero una belva ho perso la mano e tutto, pensa che al tempo il 5800 nokia lo ribaltai ehhh e le procedure ricordo eran più complesse. Credimi ho perso molto la mano, ero abituato con nexus a aggiornamenti ota, poi ruppi il n4 e ho preso questo che mi pare valido...Per questo ora mi trovo come un principiante :-) Ma scusa la cartella si la ho su desktop si certo faccio copia e incolla nella sd dove ci son alcune voci base, ma è vuota e formattata però..sto riprovando ancora...il fatto è che parte l'upload ma si blocca a metà questo mi fa pensare.. e comunque collego come archiviazione di massa ok

Aggiornamento: Nulla si blocca su 2/2 Upload Failed e non capisco, se prima andava vuol dir che l'aggiornamento e il file lo trova si blocca a quasi metà...E non capisco, non so se far un rest telefono ma poi dovrei riscaricar tutto e rimetter le impostazioni mail e altro...cosa noiosa...
    Quote Originariamente inviato da Douser Visualizza il messaggio
    Ok allora faccio un reset totale ok e poi riprovo, ho un sd 16giga marca samsung fat32 normale come tutte le altre...Ora resetto e vedo, non pensavo resettasse ma aggiornasse senza perder nulla tipo l'ota...Ok vedo subito
    se hai una sd da 2gb prova con quella !!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

4. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

Douser (04-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Aggiornamento aiutooooo!!! Ho fatto il reset cell ok, rimesso dload nella sd formattata....Vado a far l'aggiornamento e mi compare il ogo huawei poi vodafone e riparte solo il cell...Senza far nulla...Cioè torna normale, qualcosa è cambiato ma non aggiorna lo stesso e facendolo via pulsanti mi esce una schermata rosa quasi fucsia...

Aggiornamento della situazione ore 22.00: Ragazzi io vi ringrazio di tutto davvero, ma ho sbarellato e smartphone venduto ad un amico, ero uno smanettone un rootatore da 3 root al giorno ai tempi, ma ora son un pensionato che senza ota non sa fa più na mazza!!! Davvero grazie ma ho provato in tutti i modi, non son lo zio Paperone ma il cell lo cambio una volta al mese, li faccio girare per passione ma sto qui credetemi come tipo di aggiornamento mi stava tirando scemo...Fa niente dai... Grazie lo stessssoooo un mega grazie!!!!
    Ultima modifica di Douser; 04-09-13 alle 22:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    se hai una sd da 2gb prova con quella !!
    Ciao masant65 ho lo stesso problema, provato tutto prima il root, riuscito perfettamente , ma dell'aggiornamento niente da fare, sd da 4, da 2 gb, formattata a fat32 e non, installazzione da tasti Vol+, Vol- , Accensione...oppure dall'applicazione interna...Avvio veloce disattivato, poi senza disattivarlo...batteria carica, ho scaricato più volte il file dell'aggiornamento, ma sigh, sigh, niente da fare, il mio cellulare l'ho acquistato in un negozio Voda......mi potresti mettere in evidenza il link dell'aggiornamento che ha funzionato per te??? Ho notato che dallo stesso sito Huawei ne avevo due con sigle diverse, io sto al G510-0100. Altra domanda io ho la Recovery TWRP, ma posso installare room modificate senza passare per forza all'aggiornamento G510-0200???. Se si quale room mi consigli??? La più stabile possibile.??? Perché se è così, mi tengo l'NFC e il DLNA della versione 0100 e sto a posto, non sentendo in giro di miglioramenti reali con l'aggiornamento a 0200, anzi solo della perdita di alcune specifiche. Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Aggiungo, ho fatto anche un ripristino ai valori di fabbrica, ma niente........

Androidiano

Smartphone
    huawei ascend g510

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga..io nn riesco ad eseguire il root con bootloader sbloccato...fatto tt e controllato tt ma al root mi dice aborted, secondo me c'è un problema qndo lancio l'eseguibile .bat poichè mi dice che windows non lo riconosce cm comando..mi aiutate per favore?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuffissimo Visualizza il messaggio
    Ciao masant65 ho lo stesso problema, provato tutto prima il root, riuscito perfettamente , ma dell'aggiornamento niente da fare, sd da 4, da 2 gb, formattata a fat32 e non, installazzione da tasti Vol+, Vol- , Accensione...oppure dall'applicazione interna...Avvio veloce disattivato, poi senza disattivarlo...batteria carica, ho scaricato più volte il file dell'aggiornamento, ma sigh, sigh, niente da fare, il mio cellulare l'ho acquistato in un negozio Voda......mi potresti mettere in evidenza il link dell'aggiornamento che ha funzionato per te??? Ho notato che dallo stesso sito Huawei ne avevo due con sigle diverse, io sto al G510-0100. Altra domanda io ho la Recovery TWRP, ma posso installare room modificate senza passare per forza all'aggiornamento G510-0200???. Se si quale room mi consigli??? La più stabile possibile.??? Perché se è così, mi tengo l'NFC e il DLNA della versione 0100 e sto a posto, non sentendo in giro di miglioramenti reali con l'aggiornamento a 0200, anzi solo della perdita di alcune specifiche. Ciao
    ciao scusa se ti rispondo cosi' tardi ma sono stato via ....... l'aggiornamento alla 0200 l'ho prelevato dal sito ufficiale huawei , le rom mod le puoi installare comunque anche senza passare alla 0200 ...... io di recovery uso la CWM ma non credo cambi niente, il flash da recovery (con tutti i wipe è chiaro ) pialla tutto e riparti dall'inizio con la nuova rom ..... fra tutte quelle che ho provato mi sembra che la lunatic pandora sia la migliore ......

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelayankee Visualizza il messaggio
    raga..io nn riesco ad eseguire il root con bootloader sbloccato...fatto tt e controllato tt ma al root mi dice aborted, secondo me c'è un problema qndo lancio l'eseguibile .bat poichè mi dice che windows non lo riconosce cm comando..mi aiutate per favore?
    il bootloader sei sicuro\a che sia sbloccato???

Androidiano

Smartphone
    huawei ascend g510

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

rettifico ci sono riuscita..solo che ora ho un problema , installato font installer , scelto il font il cel si è riavviato ma mi si blocca sul logo vodafone. ho fatto i wipe ma nulla..aiutooooooooooooooooooo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michelayankee Visualizza il messaggio
    rettifico ci sono riuscita..solo che ora ho un problema , installato font installer , scelto il font il cel si è riavviato ma mi si blocca sul logo vodafone. ho fatto i wipe ma nulla..aiutooooooooooooooooooo
    se non parte l'unica soluzione è la recovery ........ o per un wipe o per un ripristino di un eventuale backup (se lo avevi fatto) ........... altrimenti firmware ufficiale e ripartire da zero !!!!!!

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio