Update del 14 hanno fatto fix del browser stock
Visualizzazione stampabile
Update del 14 hanno fatto fix del browser stock
Salve ragazzi, ho visto tutti i topic etc etc.
Provengo da un samsung, quindi odin etc etc... e l'unica cosa da capire è come flashare la recovery modificata (va bene postarmi una guida, non voglio seccare nessuno con delle spiegazioni).
Siccome questo è il mio telefono principale volevo sapere se,a parte l'nfc e la radio, la rom è stabile. Vi ringrazio.
Spero rispondiate perchè non vedo l'ora di installare la cyano :D
UPDATE
Ho usato dc unlocker per trovare questi famosi numeri per sbloccare il bootloader ma non riesco dall'adb-toolkit a farlo funzionare lo sblocco.
Lo sblocco con il toolkit va fatto col fastboot attivato? E tutto ciò con la schermata viola?
UPDATE 3:54
Installazione riuscita :D
Mi aspettavo più prestazioni (sto usando la ART) dal punto di vista della reattività; premetto che non uso centinaia di app anzi al massimo una ventinae tra l'altro leggere, e nessun gioco.
Premetto come dicevo sopra che vengo da un Samsung Scl, quindi non un S3 o S4, quidi s eparlo di reatività è erchè ho visto quel telefono risorto con la cyano o altre rom. Quantomeno qui funziona l' OTA!
Ciao a tutti,
continuo ad avere ancora randomici riavvi del cellulare..a qualcuno capita ancora o avete tutti risolto con gli ultimi aggiornamenti? (stasera ho fatto un wipe chache e dalvik, vediamo domani come va)
Ho installato l'aggiornamento del 16 cm-11-20140216-NIGHTLY-u8951 e in prestazioni->gestione memoria non trovo la possibilità di impostare zram.
Qualcosa non mi torna.....un aiutino?
Io é da domenica che ho rimesso la kk4.4 nightly e devo che va abbastanza bene non ho avuto nessun riavvio. Forse appunto ci sono alcune app o giochi che potrebbero causare riavvii!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Nemmeno io versione del 17 (e prima del 15) febbraio, nessun riavvio
Niente app particolari..lo usa mia moglie, facebook whatsapp e poco altro niente giochi pesanti, ma durante la giornata si ritrova a dover rimettere il pin della sim. Il cellulare è un g510 brandizzato tim....volevo anche sbrandizzarlo, togliendo il logo iniziale, ma questa non è roba semplice da quanto leggo in giro..ora con calma riparto da zero e vediamo domani come va..penso di installare la Mokee che da quanto leggo mi sembra simile alla cyano
Non ho capito! Hai fatto il root e ti compare il logo tim dopo aver istallato la KK 4.4.1?
Il cellulare è nativo tim, anche dopo aver caricato la rom KK rimaneva il logo dell'operatore. Ora sono riuscito a toglierlo, non è stato semplice perchè il logo TIM (non parlo della bootanimation) si trova all'interno del file boot.img. Cercando ho trovato un semplice tool che permette di modificare qull'immagine inserendo un qualsiasi jpg. per chi fosse interessato rimando a questa discussione.
Il mio era nativo 3 dopo averlo sboccato é scomparso tutto.
La difficoltà se non sbaglio è nei cellulari wind e tim
Ciao,
con la Mokee installata nessun riavvio randomico, magari si trattava solo di reinstallare la cyano, per ora tengo questa.
Aggiornamento MOKEE 44.2 del 20. 2. 2014: Dev-Host - MK44.2-u8951-201402200124-UNOFFICIAL.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ma è possibile aggiornare la MoKee senza perdere tutto oppure bisogna ripartire da capo flashandola?
La prima installazione deve essere pulita con i soliti wipe, gli aggiornamenti non richiedono ulteriori wipe (se non - in casi rari - viene esplicitamente consigliato un wipe cache per esempio). In ogni caso conviene aver fatto un recovery backup della versione precedente funzionante.
Ok, grazie per le informazioni!
Aggiornamento del 26. 2. 2014 della MOKEE 44.2 non va ........ :-(
... ultima versione stabile quella del 20. 2. 2014
La cosa fantastica della Cyano 11 sul g510 è che mi ha allungato la batteria (di suo già buonissima rispetto a nomi altisonanti come apple o samsung e parlo perchè li possiedo e posseduti), io la sera lo guardo con gli occhi da fuori quando vedo che ho ancora il 40% e rotti.
Ovviamente wifi sempre accesa in casa e quando vado in giro sempre 2g, buona illuminazione (non vado con il lanternino per vedere lo schermo ehehe) gestito con lux auto brightness.
Congeli servizi inutili qua e la, cancelli app di sistema cui non hai bisogno e il telefono vola...se non fosse per i 512 mb di ram sarebbe un mostro, fotocamera a parte :(
Macchinoso fare root e sbloccare il bootloader (rispetto ad un samsung, a proposito grazie a chi fa e posta le guide) ma ne vale davvero la pena
Ciao SCsoft hai provato l'aggiornamento del 26? Una curiosità volevo chiederti anche io uso la mokee, a te come va la batteria? nel mio caso è breve la durata della batteria. Io sono rimasto all'aggiornamento del 20 02 .
Ciao Jeken, l'aggiornamento del 26. 2. è stato cancellato, invece - come dice SCsoft - l'aggiornamento del 3.3. si installa regolarmente (questa volta l'ho fatto anche io) e la ROM si avvia perfettamente, adesso sarà da vedere che miglioramenti ci sono ...
Ciao avanto domani lo installo, non via ota sempre da recovery immagino. Purtroppo la batteria mi dura davvero poco. Provero' una calibrazione. Grazie della dritta buona serata
Inviato dal mio Ascend G510 usando cwm 6.0.4.4 Rom Mokee 4.4.2 unofficial Androidiani App
Io sono passato direttamente dalla stock senza root alla Mokee 20.02, quindi per me la durata della batteria è aumentata vertiginosamente, prima anche con juice defender plus non arrivavo alla durata che ho adesso. dalla 20.02 a quella attuale non ho notato differenze sulla batteria. Un lato positivo è che fino a ieri avevo qualche riavvio a caso, con questa ancora no, ma è ancora un po' presto per giudicare...
No SCsoft questa rom almeno nella mia esperienza è stabilissima e nessun random casuale, vai tranquillo. A presto buona serata.
Ciao SCsoft per reset casuali cosa intendi? Nella mia esperienza la mokee del 20.2 è stata stabile e non ho dovuto dopo l'aggiornamento riinstallare varie app che avevo come nelle precedenti versioni , anzi dopo l'upgrade non ho dovuto riinstallare nessuna app .Terminato upgrade era configurato come da mia personalizzazione . Così nel mio caso.
Intendo proprio reset casuali, del tipo: sono nel bel mezzo di una telefonata: riavvio. Vado nel Play Store: riavvio.
A dire il vero avevo installato e funzionante Ad Block Plus, adesso l'ho disattivato, non so se dipendesse da quello o dalla 20.02, fatto sta che adesso non si riavvia più, speriamo che duri
SCsoft vedrai che sarà stabile, a presto. Buona giornata
Inviato dal mio Ascend G510 usando cwm 6.0.4.4 Rom Mokee 4.4.2 unofficial Androidiani App
ciao a tutti.
c'è una 11.0 con chip NFC funzionante?
Grazie
Sandrino
Ciao ragazzi, scusate per la mia assenza, c'è mio padre che nom sta bene. Ma a voi Vi funziona il bloothout? (Si scrive così, booh) perché non si collega più alla macchina. Ho rifatto ricerca dei dispositivi dalla macxhina ma non mi trova il cell , nonostante la visibilità attivata.
A me ragazzi, non so voi, con l'aggiornamento del 03/03 il cellulare è diventato parecchio instabile, mi si riavvia una decina di volte al giorno -_- . Si può riflashare la versione precedente del firmware mantenendo tutti i dati?
Di solito si. Ma tanto vale andare avanti. Anche io ho la 03-03 ma devo dire che mi va bene. Ora provo la 08
Anche io ho la 3.3 mokee va bene, ma il bluethoo non va.
Provate AOSB
Xxx://probam.net/android-kikat-download/?device=u8951
Grazie mikutu domani la provo, come si comporta con la gestione ram?