Ciao avanto non l'ho ancora provata, nel pomeriggio alla fine delle partite la proverò, anche se vorrei più aggiornare la mokee alla versione 3.3. Appena ho qualcosa di nuovo posto subito le mie impressioni. Buona domenica ragazzi.
Visualizzazione stampabile
Ciao avanto non l'ho ancora provata, nel pomeriggio alla fine delle partite la proverò, anche se vorrei più aggiornare la mokee alla versione 3.3. Appena ho qualcosa di nuovo posto subito le mie impressioni. Buona domenica ragazzi.
Ciao ragazzi ho un piccolo problema non riesco ad entrare su htc mania ,mi dice data base error, succede anche a voi?
E down il sito
Sarebbe una follia tentare di mettere questa rom su un G525, vero?
O qualcuno saprebbe fare un porting?
Il sito non è più down, una curiosità siete sicuri che esiste una versione 03/08 della mokee?
Chissà quando arriverà una versione M o S per il nostro g 510....
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Saresti così gentile da linkarmi il nuovo firmware? Non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte per il nostro G510...
Sto provando la aosb vi faccio sapere
ciao a tutti
non so se faccio cosa gradita ma sul mio 510 ho installato il multiwindow e funzione alla grande. magari lo usate già ma volevo comunque segnalarlo
Interessa a me, come?
installa Xposed installer ed attivalo poi scarica il modulo xMultiWindow 1.6.0
Ciao ragazzi la AOSB è vero che è solo da ieri sera che la sto provando, non è male per niente purtroppo troppe volte mi esce l'avviso che il processo con le gapps si è interrotto , da non sottovalutare. La durata della batteria è allo stesso livello della mokee almeno nel mio caso e con un uso un po' più intenso del normale necessità di essere ricaricata. Sicuramente è un pò presto per un giudizio ma le mie prime impressioni sono buone . La terrò su ancora qualche giorno per poter essere più obbiettivo.
nuova versione del 10/03 della mokee ecco il link Dev-Host - MK44.2-u8951-201403100321-UNOFFICIAL.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
per il multiscreen multitasking il link quì http://www.kingfiles.net/9kj4tcmw1ie...ing_THD_18.apk
Grazie jemerix per il link, perché se continua il problema sulle gapps è certo che torno alla mokee. Ciao
Non va ancora il bloothout neanche con agg del 9
djicesound2 ti riferisci alla mokee?
Jeken.di sicuro non ai fatto i wipe necessari. E ai flashato ggaps un altra vers. Io ho messo la vers. Stripped.(solo gplay e calend)
Mikutu i wipe li ho fatti, ed ho flashato la versione stripped 4.4, a meno che abbia installato una versione della rom diversa dalla tua. L'avviso è continuo riguardo alle gapps. aosb kk 1.3.0 + stripped. Questo è quanto
Ciao Avanto di sicuro ho flashato le gapps 4.42 che servivano per la mokee e questo mi sta dando continui avvisi di interruzione del processo gapps. La Rom è interessante , la ram che usa a parità di applicazioni che io uso è la stessa della mokee. La batteria durata pressoché identica , provo a flashare un altro pacchetto di gapps 4.4.2. Cmq si ti consiglio di provarla e di toglierti la curiosità che visto le tue conoscenze la troverai sicuramente interessante e sfidante .
Ciao Mikutu puoi dirmi gentilmente che versione hai usato delle gapps stripped ? adesso sto scaricando la 4.42 20140307, diversa da quella che ho flashato ieri è percaso quella che hai usato anche tu? Provo il pacchetto mini stripped.
pa_gapps-stripped-4.4-20131126-signed.zip
Lo stesso che ho usato io , solo che a me qualcosa non va.
corretto il link per il multiscreen multitasking ---------> Mobilism ? View topic - Multiscreen Multitasking THD v18
Ho agg al 10 e non va ancora il bulethoot
Scusate, bluethoot volevo dire
Fino all'aggiornamento dell 8 funzionava!!!
No alla cm11
Nella versione del 10 della mokee non riesco a far funzionare o non funziona halo. Il bluethoot non va.
Ciao Mikutu oggi pomeriggio sono libero e riprovo ad installare la AOSB 1.3.0 e le gapps sono le stesse che hai tu, vediamo un po .
Davvero contento della aosb
Ma cosa seeve l'applicazione whisper push che troviamo nella cm 11? Il bluetooth non va ancora neanche con l'aggiornamento di oggi 11/3. L'auto non mi trova il cell!
Mi scuso per i post consecutivi!!!!!!!! Scusatemi team!!!!!
Ho provato ora e funzionaaaa!!!!
L'aggiornamento del 11 l'ho fatto alle 18 e ancora non avevo provato sulla macchina se mi trovava il cell, ho provato adesso e funziona!
Notte a tutti androidiani! Buona giornata per domani
Aggiornamento dell 11
Anche a me con la 11 a ripreso a funzionare il bluetooth.
Mi sa che devo smettere di fare tutti gli aggiornamenti nightly che escono, anche perchè tutte le app linkate con Link2SD che stanno sul "desktop" scompaiono e devono di nuovo essere riportate a mano una per una. Succede anche a voi? e avete trovato eventuali soluzioni?
A me a volte si sgancia dalla wifi quando mi allontano (va beh ovvio), ma quando ritorno dopo 2 minuti dal magazzino non riaggancia la wifi...lo fa sia a casa che al magazzino: non si riallaccia
Io ho aggiornato la aosb alla versione 1.3.2 ma non va il bluetooth, per il resto ottima .
Inviato dal mio Ascend G510 usando AOSB K.K. 1.3.2Androidiani App
Hai ragione con l'aggiornamento il bluetooth non va invece la versione precedente andava
Ciao mikutu sul sito spagnolo trovi il fix per il bluethooth e risolvi.