Link https://www.dropbox.com/s/jxw15a5mph...fix-signed.zip
Visualizzazione stampabile
Oggi pomeriggio.
Sono al lavoro è il firewall aziendale non me lo consente, oggi nel pomeriggio quando ho finito lo posto . E' un file zip da flashare senza wipe. Si quello che hai linkato tu. Hai già provveduto . Meglio cosi.
Mikutu fammi poi sapere se è andato tutto a buon fine.
Ho appena fatto uno scambio con Sony Xperia Z1 e funziona
Perfetto, cmq è una rom davvero interessante
Ciao avanto bella domanda,sai che non ho pensato alla radio o meno. Cmq tra un po verifico e ti faccio sapere. No mi sembra proprio di no.
ciao avanto perchè se cambio sd interna con una gia partizionata non mi vanno le app pur avendole spostate prima ancora sul telefono . Non mi era mai capitata una cosa simile. Cosi non posso usare link2sd. La radio non va, almeno nel mio caso.
Avanto la radio funziona anche senza copertura wi fi. Buona domenica.
Inviato dal mio Ascend G510 usando AOSB K.K. 1.3.2 Androidiani App
Secondo me la AOSB 1.3.2.V2
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=768500 la differenza con le altre 4.4 é minima, io la preferisco perché mi sembra piu stabile e piú curata dallo sviluppatore, che é lo stesso della mokee!
Nessun bag importante!
No! guarda bene c'é il link per scaricarle
ma solo a me con la cyanogen 11 non mi da la possibilità di mandare il telefono in standby appena avviato fino a quando non va in standby da solo?.. una volta che lo schermo si spegne da solo poi funziona tutto perfettamente..
per gli aggiornamenti io non so dirti, ma per quel poco che la ho provata ieri note non mi è sembrato sto gran che.. continui impuntamenti e delle volte mi dava qualche interruzione di programma anomalo.. poi subito dopo ho provato la mokee e devo dire che è ben fatta, fluida, per quello che ho usato non ho riscontrato nessun errore, e 0 impuntamenti :)
Appena passato da cyano 10.2 a Mokee 44.2 ultima release...vediamo come va!
Ho dovuto installare le Gapps prese dal sito Cyano (Google Apps - CyanogenMod). Tutte le altre versioni mi crasciavano.
Attendo sempre una 11 con NFC funzionante......sperem!!
ragazzi, ho installato l'ultima versione disponibile della cm11, ma sapete perché su questa a differenza di altre rom basate su 4.4 non c'è la barra di stato trasparente?
oltre alla AOSB 1.3.2.V2, quale altra rom ha la barra delle notifiche trasparente? sarei interessato anche io...
io su la cyanogen 11 la barra trasparente la ho attivata modificando il buildprop alla voce ro.config.low_ram da true a false.. in poche parole se metti false su questa riga di comando si disattiva il "risparmio ram" se così su puo chiamare.. android ha fatto questa versione della 4.4 pensando anche a quelli che hanno un telefono con 512 mb di ram come il nostro, io ho provato a fare una intera giornata sia con il "risparmio ram" attivato che disattivoto... ma non ho proprio visto nessuna differenza a parte la barra delle notifiche trasparente e la funzione OK GOOGLE attiva (che come sappiamo per adesso in italiano non c'è ancora :)
@ Avanto non sono sicuro funzioni 100% , puoi provare [ANDROID] Spirit2: FM for AOSP v2014_03_20 build 33 .apk - ENG » Da Solo Download , il link per il download è questo http://www.tusfiles.net/p3tkcfm1gyl8 , io non la posso testare in quanto uso la Mokee
http://www.androidgalaxys.net/news/s...gen-miui-aokp/
Buongiorno a tutti, ieri e tutta settimana prossima sono in cassintegrazione. Avrò piu tempo per voi!!!!!!
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Ma anche a voi non va più la fotocamera? Ho cm 11 del 21/03
Altrimenti che devo fare, provo anch'io la moke?
Anche io ho la cm11 del 21.03 e la fotocamera va ...
Vosa può essere? Ultime app che ho messo sono: aptoide, call blacklist, adwai ( sono in ordine di installazione)
Ciao jeken, ho installato la aosb, va bene, ma finora non ho trovato nessun'applicazione per una fm-radio (senza connessione internet) che si installa e funziona, quale apk hai provato tu? Grazie e buon weekend![/QUOTE]
Ciao avanto ho visto solo oggi il tuo messaggio, quando io ti ho confermato che la radio Fm funziona intendevo senza connessione Wi Fi, non avevo considerato la connessione dati ma solo il Wi Fi. Apk Tunelm radio pro
Androidiani App
Ragazzi scusate, spero di nn aver scoperto lacqua calda, ma da quando c'è la cronologia nella calcolatrice? Non lo sapevo,me ne sono accorto ora. Ahahah
nueva version de ROM mokee 44.2 Dev-Host - MK44.2-u8951-201403270137-UNOFFICIAL.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service agiornada 27/03
Mi chiedo se sia un bene o uno male che continuano a spuntare rom 4.4.2 create dallo stesso sviluppatore che di conseguenza deve lavorare su 3 4 5 ROM contemporaneamente? Forse é giusto così per avere più fonti su cui lavorare! Non so!!!!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gBp4F.jpg
Qualcuno riesce a farmi capire perche google chrome quando schiacciò il pulsante per passare da una scheda all'altra mi appare questa interfaccia? C'è un modo per farla apparire come dovrebbe apparire? Grazie