Cmq ci sentiamo domani, notte a tutti
Inviato dal mio Ascend G510 usando Androidiani App
Ragazzi, vorrei fare una premessa: mi scuso se vi rompo le palle, a me piace la tecnologia, vado a sistemare pc( anche se non c'entra nulla col modding per i cell),
Non sono così ignorante, però i problemini capitano anche a chi è pratico con queste cose.
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
Adesso è disponibile l'ultima nightly del 30. 12. 2013 per il g510!
Comunque si tratta di problemi che si possono risolvere, basta sapere come ... :-) Sembra che ci sia rimasto qualcosa da una installazione precedente che impedisce l'update.
Delle volte serve un'installazione da zero per togliere un difetto che si è introdotto ... vedo che sei rimasto alla versione del 15 dicembre, adesso è disponibile anche quella del 30 dicembre, ci sono miglioramenti notevoli, conviene in ogni caso un aggiornamento (se non va, non resta altro che fare un'installazione pulita).
Urgente: Non installare la versione di oggi (30. 12. 2013), l'ho fatto, ma non va la telefonia, il cell non suona, non si può rispondere! Altro non ho neanche provato, ormai senza poter telefonare non serve a niente ... :-(
Ho fatto il downgrade e confermo: ultima versione funzionante è quella del 27. 12. 2013
Ultima modifica di avanto; 30-12-13 alle 11:18 - Motivo: aggiunto informazione
A questo punto potresti mettere invece anche la twrp 2.6.3.3 ... :-)
http://techerrata.com/browse/twrp2/u8951
Ultima modifica di avanto; 30-12-13 alle 11:21